Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
Non parlo solo di grafica ma anche di interfaccia utente. Voglio menu contestuali sulb singolo elemento per dire oggi solo da tastiera non é più accettabile. Bello geniale ma senza usabilità é buffa. Una volta ci poteva stare dopo un po' diventa pesante. Non é questione di vintage é che cosi é davvero una roba al limite dell'autunno. Faccio il programmatore di software per aziende puoi avere l'algoritmo più performante al mondo ma se i dati sono esposti in maniera graficamente non appagante w non ci sono funzionalità facilmente accessibili il mio lavoro é rimbalzato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
il discorso che fai è giustissimo, ma io lo vedo come un compromesso
mi viene in mente cataclysm dda: certe volte ti dici "ma cristiddio perchè cavolo non fate un menù come comanda il signore?"
dall'altra parte hai un gameplay talmente profondo che sai benissimo nessun altro gioco del genere raggiungerà mai più, quindi si chiude volentieri un occhio
anche perchè una volta presa mano non ci si fa minimamente caso, è solo un problema che si pone quando stai imparando
lo vedo come lo scoglio da superare prima di addentare tutto quel nirvana videoludico che si nasconde dietro

sempre validissima: