a me il gameplay trailer di cyberpunk 2077 mi ha fatto sburare durissimo
a me il gameplay trailer di cyberpunk 2077 mi ha fatto sburare durissimo
ti sei fatto pc nuovo + schermo 4k e lo vuoi giocare su ps4?
maledizione!!!
ora dovrò aspettare il 2020!
mmm cioè dovrò tenere d occhio la situazia
TW3 goty è in saldo su GOG ogni 2 giorni a 20 euro dai...
Cmq non sapevo se non ti piacesse veramente, ti ho nominato solo per farti intervenire alla discussione e perchè mi manchi <3
anche a me ha fatto piacere essere nominato, in fondo mi dispiaceva vederti perso appresso a cose strane. sentirti parlare di nuovo di avventure mi ha rincuorato.
che gioco giocherai dopo l esperienza witcher?
Io avevo preso la key per la goty a 18$ su HRK, redeem su gog
Io ho semplicemente risolto con 20 € per lo steam link e lo gioco come su una console da divano ma con la potenza e i costi del pc.
Alla fine poi torno sempre su PC, mi trovo meglio con mouse e tastiera ma se il problema è la TV prendi il link che non costa niente e via. Per la connessione ho preferito prendere dei Powerline avendo un WiFi ballerino
steam link come hardware è fuori produzione, solo app
nah penso andrò di mouse e tastiera e culo sulla sedia dai...grazie però ora ci guardo su che é sto steam link. é che pure io ho un wifi un po' meh
Ah questa mi mancava, effettivamente la mia TV ha anche l'app ma avendo il link fisico non l'ho mai provata.
Meglio ancora allora, si evita la spesa del blocchetto fisico
- - - Aggiornato - - -
Se hai un WiFi meh avresti probabilmente problemi, se non vuoi cablare puoi prendere 2 Powerline, spendi poco e hai una gbit (teorica ovviamente), fai comunque due check su internet, ad ogni modo hai sempre il diritto di reso se non andassero bene.
Io ho una casa vecchia e non avevo spazio nelle canaline per cui ho risolto così
I contratti da produttore di vino
Allorai o sto facendo una marea di secondarie prima di andare avanti con la missione principale "una gabbia di matti"
Spero che i suddetti contratti risolti adesso si possano recuperare più avanti... cioè che contino... capish?
Meglio se vado un po' avanti nella storia? No spoiler pls
mio frat ha preso su psstore a super sconto Dragon Age Inquisition e lo stiamo iniziabdo insieme, mi piace molto come si presenta!!!
mi sa che mo domani faccio qualche acquisto anche io che ho visto pure Yakuza Kawami a tipo 2 euro madò
altri must da segnalare? me pare de no ma dovrò controllare meglio