Ma che cazz...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ma che cazz...
lurkavo se la vecchia piattaforma esistesse ancora e noto l'ultimo iscritto...
![]()
Ultima modifica di Fruttolo; 12-01-19 alle 08:04
Cercate il thread intitolato Cosa ha provocato questo ?
Vabbè dai è ritardato
certo, l'abbandono del vecchio forum è dovuto proprio al fatto che la gente non segue più il calcio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Link
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Link pls
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mi ero perso la perla del non seguo il calcio ma vado allo stadio
vette di dissociazione e bipolarità mai viste
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
End ultras non ce lo vedo![]()
Eh, ha postato in una mezza dozzina di topic sparsi; se vai sul forum li vedi, sono messaggi di massimo mezz'ora fa.
Comunque niente di nuovo sotto il sole, è il solito End. Forse la cosa più simpatica è questa reply a uno che ha problemi con Stalker e si sente in dovere di fargli sapere che non può aiutarlo perché il gioco non ce l'ha. Un galantuomo.
EOF
Beh, è su gamesvillage.it, quest'ultima più o meno da ancora segni di vita...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Da di là
Ancora non sono così al passo con i tempi da avere discord.
Appena ho un po' di tempo vedo di cosa si tratta.