La Io Interactive aggiunge sugar La Io Interactive aggiunge sugar

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: La Io Interactive aggiunge sugar

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.250

    Re: La Io Interactive aggiunge sugar

    Non si capisce perchè solo per console in realtà, c'è molta polemica per aver snobbato il PC, piattaforma di nascita del primo Hitman

  2. #2
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.531

    Re: La Io Interactive aggiunge sugar

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non si capisce perchè solo per console in realtà, c'è molta polemica per aver snobbato il PC, piattaforma di nascita del primo Hitman
    Forse perché basta prendere il gioco originale, settare la grafica al massimo, la risoluzione UHD del monitor e mappare i tasti come più ci piacciono per avere lo stesso risultato?
    Visto che la news in modo pomposo parla di 4k a 60fps...e grazie al cazzo...

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.250

    Re: La Io Interactive aggiunge sugar

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Forse perché basta prendere il gioco originale, settare la grafica al massimo, la risoluzione UHD del monitor e mappare i tasti come più ci piacciono per avere lo stesso risultato?
    Visto che la news in modo pomposo parla di 4k a 60fps...e grazie al cazzo...
    Beh, si parla anche di texture e altre migliorie

  4. #4
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    15.306

  5. #5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su