lo guarderei solo per le clip di iginio che tremula scoordinatamente il labiale in ticchiosa maniera, si umetta, retrocede di mento e gonfia il gozzo come le rane toro.
i batteri e l'odore rancido tra le pliche cutanee del canuto terminator, non ne fa passare mezza e sentenzia come solo chi ha vissuto forgiandosi di pugnette potrebbe fare, la sua acredine č meravigliosa in quanto coacervo di dolore frammisto a frustrazione. quasi ammirevole nella sua goffaggine.
ma purtroppo dopo un paio di minuti mi viene a noia e non va cosģ, faccio altro e ogni tanto quando qualcuno spara un "mi hai diluso" o "vuoi che muoro" mi ricordo che esiste sto programma di cartapesta e mi viene un mezzo sorriso.
Ah io mi farei fortissimo la gigante
Quel donnone color carbone penalista di taranto
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
a Legnano beach non c'č niente di meglio da fare che guardarsi la nesima edizione di masterchef?
Good night sweet Iginio Massari..
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
daidrim ne capisce
Rubina due volte al giorno anche in prossimita dei pasti
![]()
Che ti devo dire. Tenetevi la vegana ritardata![]()
Carine entrambe.
La tizia oggetto del thread, tuttavia ha generato antipatia solo a guardare il video.
si parla di un livello di intrattenimento al quale fortunatamente sono immunizzato, ma adoro il filtro just4spam che mi fa venire in contatto solo con gli elementi notevoli della questione.
Allora adesso poi oggi mi spizzo il video che anche io voglio disprezzare con voi! :3