come da titolo, trans operata
come da titolo, trans operata
compro una vocale![]()
Ask
Me
Anything
Iscritto che secondo me può diventare un buon topic![]()
non riesci ad essere interessante come l'altro, mi spiace
Perché?
Ma che stronza ehcapisco che una dopo un po si rompa le palle dei due di picche e tenga nascosta la cosa ma non è il biglietto da visita migliore
da un certo punto di vista hai ragione, dall'altro capisco anche che con un'identità di genere 100% femminile può essere concepita come "superflua" la menzione della transizione, per quanto apparentemente assurdo possa sembrare.
e comunque di certe cose me ne sono accorto perché son medico, non è automatico che i suoi precedenti ragazzi siano venuti a conoscenza della cosa.
una serie di indizi = ti ha cacciato il cazzo in un occhio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il pomo d'Adamo in una donna potrebbe destare sospetti
Vazkor 2.0
ma la figa ci somiglia è tutt'altra roba?
La fica posticcia com'è?
Come da titolo, io chiedo:
- la voce era femminile?
- trovi che sia stata una scopata migliore della media? Ossia, un uomo diventato donna scopa meglio di una donna?
- te l'ha dato il culo?
- - - Aggiornato - - -
EDIT: alla seconda domanda mi hai già parzialmente risposto con il tuo giudizio al pompino
tornato a casa ti sei sentito SPORCO?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".