ieri fatta ricarica di 100 euri, risulta arrivata, ma sia steam che paypal rifiutano la postepay visa che ho....
e mo'?
qua bisogna tornare al baratto? mai successo?
ieri fatta ricarica di 100 euri, risulta arrivata, ma sia steam che paypal rifiutano la postepay visa che ho....
e mo'?
qua bisogna tornare al baratto? mai successo?
anche paypal....
la cosa è nata dopo che stavo tentando di fare una donazione di qualche euro per i povri, poi la pagina è scaduta, ho ritentato, e stop.... non vorrei dipendesse da questo...
farsi una ricaricabile decente in banca faceva brutto?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ricaricabile con iban e si va a roie in tangenziale
Hai attivato la sicurezza web associando un numero di telefono ?
We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.
ho letto che accade spesso, bisogna contattare i call centeristi, io ho mandato mail perchè a parlare con quelli divento scemo ancor di piu' di quanto lo sono gia'.....
è un problema frequente, ogni tanto si blocca, come la tangenziale....
mandata mail, la risposta non arriva manco per il caxxo
chiamato call center, dopo aver schiacciato 3842374374 manco i mmorpg cinesi, arrivo a call centerista che mi dice che devo abilitare il protocollo 3d di sicurezza, pero' fino ad oggi riuscivo a fare acquisti su steam nonostante l'assenza di 'sto 3d security....
mi ha detto vai alle poste....
quanto mi incazzo quando chiami il call center e dicono vai all'ufficio fisico....
allora togliete i call center e andiamo tutti all'ufficio fisico....
mamma te l'ha bloccata.
Postepay.![]()
Poiché mi sta per scadere la postepay, sarei tentato di provare qualcos'altro: potete darmi dei suggerimenti in base alle vostre esperienze?![]()
ah naturalmente ho attivato il protocollo di sicurezza la' andando allo sportello automatico delle poste, ma poi sul sito non posso confermare il tutto perchè " il sito funziona dalle 8 alle 20", perchè dentro ci sono i robbotti che pretendono il riposo notturno...
Svapo, devi aggiornare l'antiriciclaggio, ergo devi andare in un uffizio postale e poi rifare tutta la procedura telefonica
[MENTION=289]Azathoth[/MENTION] io ho una Superflash e non ho mai avuto problemi; la ricarico per contanti al bancomat, così non ho costi di ricarica, altrimenti via bonifico online, sempre senza costi (ma coi tempi di bonifico)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Grazie per le risposte, effettivamente la postepay inizia a starmi un pó stretta.
Stavo per chiedertelo
Protocollo 3D Secure per Visa e VisaElectron.
- Vai all'uffico e fai associare numero di telefono, portati tutti i documenti, anche il passaporto e il certificato di buona salute se necessario, non sia mai che trovi l'impiegato rincoglionito che ho trovato io a suo tempo.
- Dopo l'attivazione, vai sul sito dellaminchia di Poste, esegui il login e cerca la voce "sicurezza web" attivala prima per i siti convenzionati con le poste.
- Fai passare 24h.
- Ripetila per i tutti gli altri siti (voce sotto mi pare) -Che poi, alla fine, è quello il 3D Secure..
- Dovrebbe andare.
Sempre se non hai già fatto tutto, ho letto di corsa
Poi corri a fare una prepagata Paypal. Sia mai, hai un buon backup, se non altro.
Ultima modifica di Drogato di FPS; 02-03-16 alle 22:05