Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
Guarda, con un iphone grosso e la apple pencil + procreate per mobilità io la valuterei. Ho avuto per un bel po' in test la wacom mobile studio da 16 ed è pesante, un baraccone infernale, interfaccia non ottimizzata per essere usata solo con lo stylus. Fai più fatica ad usare photoshop su quella che è 16 pollici che procreate su un ipad 13 perchè l'interfaccia è tutta a scomparsa procreate.
Come alternativa veloce per sketch un iphone max o sarcasso si chiama quello grosso più apple pencil ( che va meglio di quella wacom, l'unica cosa peggiore è che si deve ricaricare e non ha la gomma dietro, ma come feel molto meglio) sarebbe veramente interessante
Esatto bravo.
I prodotti wacom li provo spesso (in studio abbiamo di tutto dalle intuos alla cintiq da diecimila per diecimila), e sono un tradizionalista della intuos pro.
Wacom sulla roba portatile slagga brutto, mi fa cagare.
Per una serie di ragioni anche MOLTO soggettive, non ci piove.

Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
Alora ND, Absint ha chiesto un parere. Io l'ho dato (credo circostanziandolo tecnicamente) e lui mi piglia pure per il culo.
Se è pro intingendo la cappella nelle tempere e facendo l'elicottero sul muro io mica lo posso sapere a priori.
VAbbe' dai e' just4spam , mi dispiace si ti ho offeso dai

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
Tu pensi io stia scherzando?
Con questa sburri arcobaleni, tanto ti serve per schizzare no?
Ma quando mai, io davvero voglio quello di peppa pig, tu puoi anche non credermi.
Ora so come si chiama quest altra, ma quella di peppa pig come si chiama che non la trovo su google?!

Detto tutto cio', io resto MOLTO interessato al procreate pocket (ovvero all iphone, che mi da' la possibilita' di usarlo)
E' una ficata e sto davvero pensando all iphone7 ora come ora, molto piu' di quando non avevo provato con mano dal vivo questa bella pocket app! :3