Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini) Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini)

Risultati da 1 a 20 di 87

Discussione: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma no, amazon reinveste quasi tutto
    In cosa? No chiedo, perché la terza stagione di the man in the High Castle mi sta deludendo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Amazon ci distruggerà sicuramente. Però francamente costa tutto meno e da consumatore non posso che rivolgermi a loro per gran parte dei miei acquisti. Scoccia, ma sossoldi
    Io no, ma capisco, ed è per quello che l opposizione ad Amazon è inutile. L unica speranza è un IA che prenda coscienza di se e devasti l internet, sarebbe un mondo migliore, dopo i primi traumi per il riassestamento . Naturalmente l ia deve essere antropofila, altrimenti fa come skynet

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    In cosa? No chiedo, perché la terza stagione di the man in the High Castle mi sta deludendo
    https://www.fool.com/investing/2018/...-for-2018.aspx

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    In cosa? ....
    in droni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine