Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini) Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini)

Risultati da 1 a 20 di 87

Discussione: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MrFrido

Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

L'esistenza di amazon non mi darebbe particolari problemi, se pagassero le tasse nel paese in cui commerciano e facessero concorrenza leale https://www.corriere.it/economia/lec...93576229.shtml
    Ottima politica dei resi per il consumatore, prezzi ok sopratutto per le piccole cose ma non sempre sono i più bassi in generale.

Senior Member L'avatar di anton47

Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

Citazione Originariamente Scritto da MrFrido Visualizza Messaggio
    L'esistenza di amazon non mi darebbe particolari problemi, se pagassero le tasse nel paese in cui commerciano e facessero concorrenza leale https://www.corriere.it/economia/lec...93576229.shtml
    Ottima politica dei resi per il consumatore, prezzi ok sopratutto per le piccole cose ma non sempre sono i più bassi in generale.

qualche mese fa ho comprato un nuovo televisore, l'ho pagato 30€ meno che su amazon e me l'hanno consegnato a casa e installato (e mi hanno portato in cortile il vecchio per il successivo smaltimento)

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

qualche mese fa ho comprato un nuovo televisore, l'ho pagato 30€ meno che su amazon e me l'hanno consegnato a casa e installato (e mi hanno portato in cortile il vecchio per il successivo smaltimento)
    Vero, su tv e grandi elettrodomestici sempre meglio unieuro. Prezzi più bassi e consegna al piano compresa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su