grillo sta solo "ripulendo i suoi social" cit.
di nuovo
grillo sta solo "ripulendo i suoi social" cit.
di nuovo
Ritenta, sarai più fortunato.
PULIZIA KONTATTI !!111
Leggi traditore 400 casi di encefalopatia da vaccini in uno studio pubblicato sull'ISS e tu, pur sapendo, firmi un patto criminale. VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI![]()
Dal documento firmato
2) Nessuna forza politica italiana si presta a sostenere o tollerare in alcun modo forme di pseudoscienza e/o di pseudomedicina che mettono a repentaglio la salute pubblica come il negazionismo dell’AIDS, l’anti-vaccinismo, le terapie non basate sulle prove scientifiche, ecc…
https://www.medicalfacts.it/2019/01/10/il-patto-trasversale-per-la-scienza-che-mette-daccordo-grillo-e-renzi/
"il progresso della scienza deve essere riconosciuto come un valore universale dell’umanità e non può essere negato o distorto per fini politici e/o elettorali"
In fede Beppe Grillo
![]()
Ultima modifica di alastor; 10-01-19 alle 16:23
Ma povero Soros, lo infilano ovunque![]()
beh un po' stronzo lo è, soros![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Basta e avanza questo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
È tutto così spettacoloso.
Comunque sono mesi che dico che il prossimo Governo sarà a trazione Lega, con Salvini premier. Per quanto mi facciano cagare, e spero che il futuro li faccia scomparire, in qualche modo, al prossimo giro governeranno loro. Io qui vi lo dico, gran signori dello spam. Segnatevi queste parole.
Ma ti immagini? Vanno in BSOD
Also, ciao Chiwaz![]()
Ma se insieme fanno i voti della lega.
Per me dopo le europee mega rimpasto di governo, la mossa di grillo mi pare volersi riposizionare più centrali e, soprattutto, poter continuare a sedere sulle cadreghe governative con una politica meno disfattista e quindi più libera.
Penso che perderanno parecchi voti perché non credo che sti sciroccati complottisti siano pochi
non ricordo se questo è già stato postato
![]()
Aggiungo che la mossa di grillo magari potrà servire per fare acquisti di parlamentari PD se il partito dovesse implodere
Non riesci a leggere 5 righe?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
e olè, ciao peppa ad un bella fetta di elettorato"Trovare stupefacente che io abbia sottoscritto questo patto richiede una mentalità pari a quella dei terrapiattisti"![]()