Vale anche per una figlia 16 enne che fa la baby squillo?
Ogni euro guadagnato di ricarica aggiungono un euro pure loro
Spero che abbiano pensioni alte, altrimenti un giorno potrebbero calcolare che gli conviene fare fuori i genitori
.leggendo sta roba comincio a intravedere una logica nel pensiero di pietro maso
bello![]()
Direi che li hanno educati ad una gestione da cfo anni 70. Manca tutta la gestione del rischio (fornitori infedeli, fisco, recupero crediti, effetti macroeconomici, gestione sopravvenienze passive e così via).![]()
non so perchè ma sta persona mi da l'idea di un dito nel culo perenne![]()
Nulla li salverà dalla tossicodipendenza
A parte che magari si potessero mandare i figli a lavorare già dai 13 (o 16) anni, facile dirgli che dai 13 ai 16 gli triplicano gli introiti visto che sarà praticamente zero... e quel poco sarà in nero, tanto per fargli capire come funziona![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Luca Foresti
Dopo la laurea in Fisica alla Scuola Normale Superiore di Pisa (SNS), ha conseguito un Master in Fisica e studiato nel PhD program di Matematica Finanziaria presso la stessa SNS.
Durante i primi anni di esperienza professionale ha lavorato nei Paesi in via di sviluppo presso un network di banche che si occupano di microfinanza.
Dal 2004 al 2005 si è occupato della creazione di un centro dati a Francoforte per la gestione di carte di credito e debito, bancomat e POS per istituzioni finanziarie locate in tutto il mondo.
Nel 2005 ha fondato Econoetica, una start-up tecnologica che opera nel settore dei servizi avanzati ICT, in particolare nel segmento dei contenuti multimediali e delle tecnologie wireless.
È Amministratore Delegato del Centro Medico Santagostino dal giugno del 2010.
Non mi sembra troppo una cattiva idea. Magari un po' esagerato iniziare a fare sti discorsi prima ancora che i bambini imparino le tabelline, ecco![]()
Dal curriculum sembra proprio uno stronzo qualsiasi![]()
Diamo un'occhiata alle competenze acquisite:
Oggi ci ritroviamo figli che hanno perfettamente in testa il valore del danaro, conoscono l'importanza del risparmio, sono autonomi nel decidere come spendere i loro soldi e hanno capito in modo molto concreto il concetto di guadagnarsi i propri soldi, con elementi quali l'attività commerciale, gli accordi con i clienti e l'onorare un impegno preso. Sanno negoziare e sono coscienti dei loro bisogni, pensando in modo strategico all'anno che verrà e a cosa voglion fare con i loro soldi.
Bella idea, io non l'applicherò perchè non mi piace pensare di avere un figlio che auspica la mia rapida, improvvisa e possibilmente dolorosa morte. Ma per il resto un sistema meraviglioso.
Owner of HeavyBall.
Ammazza che rompicojoni!!!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk