Ho un portatile da 200 euro con win 8.1
Ci girano le EE dei vari baldur's gate senza scattare quindi na merda alla fine non è. Giochi abandonware? cose come warcraft, diablo, civilization, o rpg in isometrica
Ho un portatile da 200 euro con win 8.1
Ci girano le EE dei vari baldur's gate senza scattare quindi na merda alla fine non è. Giochi abandonware? cose come warcraft, diablo, civilization, o rpg in isometrica
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
cpu 1ghz
radeon hd 8210
4gb ram
ti consiglio warcraft, diablo, civilization, o rpg in isometrica
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mettiti di lato
Alza la gamba
Infilati il portatile in culo
Piangi perché tutti ti odiano
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
brutal doom
un qualsiasi roguelike (nethack, adom, angband e varie fork, cataclysm dda, tome, brogue)
vecchi fps per dos tipo blood e shadow warrior
QUAKE
UNREAL
HERETIC II
HEXEN
S.L.M.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Battlezone quello del 1998, FPRTS
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Come no?
S.L.M. certamente si
QUAKE pure visto che hanno rilasciato pure i sorgenti. Total conversion for Quake : https://www.myabandonware.com/game/a...andemonium-bjw
Ultima modifica di KymyA; 14-01-19 alle 16:50
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se sono venduti su gog o da qualche altra parte non sono abandonware
tipo quake su gog cè
infatti su quel sito che ho linkato c'è il simbolo del sacchetto con il $ ... hai quindi ragione sul fatto che NON E' abadonware.
Vai sul sito che ho linkato, scegli in base all'anno (direi max 2000) e cerca giochi senza il simbolo del sacchetto.