Il padre del dna...dice cose... Il padre del dna...dice cose...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Il padre del dna...dice cose...

  1. #1
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Il padre del dna...dice cose...

    Allora un genetista, anzi IL genetista, ormai vecchio e rincoglionito (?), senza nulla da perdere o leccare dice che...

    http://www.dagospia.com/rubrica-29/c...son-192801.htm

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Il padre del dna...dice cose...


  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Sì però proprio lui che è la vittima dei trucchetti di internet, non ha ancora capito che i titoli non vanno fatti come erano quelli cartacei, non devono quindi contenere l'estratto dell'argomento, ma invogliare il click...

  4. #4
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    come diceva un noto oppiomane: chi è di destra da giovane è senza cuore, chi non lo è da vecchio è senza cervello

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Cmq e' il solito vecchio bavoso che sarebbe meglio non intervistare pubblicamente, come diceva Bill Burr in un commento a una roba simile accaduta riguardo a un giocatore di baseball , mi pare, di non so quant'anni anziano


    Le persone invecchiano e/o si tirano dietro roba retrograda e sarebbe meglio non intervistarli piu', per evitare due cose:

    -dare aria al culo di gente che poi dice "vedi, l ha detto il premio nobel, ahah posso essere razzista a ragion veduta"

    -rovinare cmq il passato di una persona che ha sicuramente fatto molto (suppongo insomma, mi fido, che ne so io di genetica) per la scienza o quel che sia.

  6. #6
    ND
    Guest

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Premesso che fino a quando non ci sono evidenze scientifiche a supporto della tesi è tutto abbastanza ridicolo, quello che mi fa un po’ sorridere è che nessuno si lamenta del fatto che geneticamente le persone di colore abbiano una minchia tanta o una struttura muscolare più efficiente. Così come per alcune cose sono migliori, è impensabile che per altre cose siano peggiori?
    È un po’ come se un domani si scoprisse che essere gay è un anomalia genetica. Sarebbe una tragedia perché tutti a dire che non è una malattia etc.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    No, ma che sicuro faccia rabbia l impossibilita' della gente di comprendere che siamo organismi di carne e sangue e cellule etc...e che quindi non ci sia nulla di SACRO, e se un meccanismo funziona meglio o peggio in una direzione, SE e' vero, c'e' poco da lamentarsi e rompere il cazzo...questo e' vero.


    Che si debba stare a sentire mr.1940 su robe stile neri e bianchi, direi meglio soprassedere dai, anche fosse vero. Chissene frega, oggi come oggi se pubblichi online una notizia simile lo fai SOLO perche' fa clicks per reazioni molto "di bassa lega" in favore o disfavore, tutto qua dai.

    Non abbiamo imparato niente anche oggi xD

  8. #8
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Il prossimo passo è provare che le donne siano geneticamente inferiori.

    Dopo essere riusciti a provare che i neri sono meno intelligenti dei bianchi.

    E che gli omosessuali e i transessuali sono un errore genetico.

    Dagospia sempre gran sito.






    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #9
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Io ritengo che se ci siano delle differenze a livello intellettivo queste siano talmente piccole che la loro effettiva divulgazione creerebbe problemi sociali enormi nella nostra epoca globalizzata.

    Tutto ciò che riguarda il DNA, dal suo esatto funzionamento alla sua manipolazione, è l'equivalente della cosmologia in epoca medievale.
    Ogni scoperta implica problematiche di carattere sociale che prima di essere accettate richiedono cambiamenti dei costumi, piuttosto che maggiore ricerca.
    Il fatto che noi ci riteniamo più illuminati rispetto al passato per me è una illusione, sono semplicemente cambiati i tempi e con essi le loro problematiche, ma i meccanismi sociali di scontro con la scienza non sono cambiati.

    Anche tralasciando le religioni, il principio cardine su cui si poggia la società occidentale (che sia rispettato o meno è un altro discorso) è il concetto di uguaglianza e di libera determinazione, principio che fa a botte con l'idea che si nasca con un firmware che per forza di cosa ci limiterà in alcune scelte.
    Senza scomodare la questione colore della pelle...è assodato che la longevità sia determinata ANCHE dalla genetica e l'arrivare a 90 anni in salute, piuttosto che a 60 con malanni vari e che il tutto possa essere determinato dal proprio patrimonio genetico a conti fatti è una differenza (e quindi diseguaglianza) molto più marcata e impattante rispetto a qualche punticino in meno QI o cm di cazzo.

    La verità è che molto probabilmente esistano gruppi di persone geneticamente superiori in modo netto rispetto alla media e che questi lo siano "per diritto di nascita" e che non siano rilevabili dal semplice livello di abbronzatura...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    io sono piu che certo che le donne siano diverse geneticamente dagli uomini

  11. #11
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    io sono piu che certo che le donne siano diverse geneticamente dagli uomini
    Io dico che c'è un intero cromosoma di differenza, e non di meno!
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #12
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Io dico che c'è un intero cromosoma di differenza, e non di meno!
    nel senso che ne hanno uno in più? trisomia?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #13
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    nel senso che ne hanno uno in più? trisomia?
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  14. #14
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il padre del dna...dice cose...




    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #15
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Senza scomodare la questione colore della pelle...è assodato che la longevità sia determinata ANCHE dalla genetica e l'arrivare a 90 anni in salute, piuttosto che a 60 con malanni vari e che il tutto possa essere determinato dal proprio patrimonio genetico a conti fatti è una differenza (e quindi diseguaglianza) molto più marcata e impattante rispetto a qualche punticino in meno QI o cm di cazzo.
    Bravo orologio quanto sei intelligente!

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Diventa un problema di carattere sociale perché il buonismo e i paladini del social justice stanno ammorbando il mondo. Se io, come rappresentante dell'etnia caucasoide, grazie agli studi sul DNA, scoprissi che il mio qi è inferiore alle altre etnie, vorrei saperlo e non mi metterei di certo a frignare ed urlare al razzismo. La verità che stiamo diventando un mondo di frignoni e senza spina dorsale.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 15-01-19 alle 20:44
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  17. #17
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sì però proprio lui che è la vittima dei trucchetti di internet, non ha ancora capito che i titoli non vanno fatti come erano quelli cartacei, non devono quindi contenere l'estratto dell'argomento, ma invogliare il click...
    this

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Vergonia

  19. #19

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Diventa un problema di carattere sociale perché il buonismo e i paladini del social justice stanno ammorbando il mondo. Se io, come rappresentante dell'etnia caucasoide, grazie agli studi sul DNA, scoprissi che il mio qi è inferiore alle altre etnie, vorrei saperlo e non mi metterei di certo a frignare ed urlare al razzismo. La verità che stiamo diventando un mondo di frignoni e senza spina dorsale.
    il buonismo, fottuto nemico dell' umanità da qualche anno. Ma lo sconfiggeremo!

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Il padre del dna...dice cose...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io ritengo che se ci siano delle differenze a livello intellettivo queste siano talmente piccole che la loro effettiva divulgazione creerebbe problemi sociali enormi nella nostra epoca globalizzata.

    Tutto ciò che riguarda il DNA, dal suo esatto funzionamento alla sua manipolazione, è l'equivalente della cosmologia in epoca medievale.
    Ogni scoperta implica problematiche di carattere sociale che prima di essere accettate richiedono cambiamenti dei costumi, piuttosto che maggiore ricerca.
    Il fatto che noi ci riteniamo più illuminati rispetto al passato per me è una illusione, sono semplicemente cambiati i tempi e con essi le loro problematiche, ma i meccanismi sociali di scontro con la scienza non sono cambiati.

    Anche tralasciando le religioni, il principio cardine su cui si poggia la società occidentale (che sia rispettato o meno è un altro discorso) è il concetto di uguaglianza e di libera determinazione, principio che fa a botte con l'idea che si nasca con un firmware che per forza di cosa ci limiterà in alcune scelte.
    Senza scomodare la questione colore della pelle...è assodato che la longevità sia determinata ANCHE dalla genetica e l'arrivare a 90 anni in salute, piuttosto che a 60 con malanni vari e che il tutto possa essere determinato dal proprio patrimonio genetico a conti fatti è una differenza (e quindi diseguaglianza) molto più marcata e impattante rispetto a qualche punticino in meno QI o cm di cazzo.

    La verità è che molto probabilmente esistano gruppi di persone geneticamente superiori in modo netto rispetto alla media e che questi lo siano "per diritto di nascita" e che non siano rilevabili dal semplice livello di abbronzatura...
    "La verità è che esistono"

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su