Re: Usate un password manager?
il miglior password manager è fare la recovery ogni volta che accedete e mettere una pass nuova :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulviuz
This
salvare le pass sul pc o sul web è come pulirsi il culo con la merda.
Dipende. Sul web in teoria è meno sicuro perché risiedono su un server lontano da te e chissà cosa ci possono fare, ma ci sono comunque dei buoni hosting che cifrano i dati usando la tua password come chiave. Ci si può fidare? Teoricamente sì. In pratica è molto difficile che riescano a decifrare il tutto.
Sul tuo PC è più sicuro, a meno che usi software merda che ti spia (basterebbe non usare Windows in primis).
L'agendina va più che bene, il problema è che se la perdi, il culo non te lo puoi più pulire.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Se seguissi la logica di fulviuz, l'agendina è debole quanto salvare su pc o sul web :asd:
dashlane. In realtá non idea se sia effettivamente meglio di usare il wallet di chrome, ma solo per la diffusione di quest'ultimo mi viene da pensare che sia se non altro meno attaccato.
A lavoro usiamo last pass, ma dashlane mi piace di piú. Parere personale. C'é anche una vpn molto rudimentale inclusa.
Citazione:
Para Noir
Portachiavi iCloud con protezione a due fattori sul cellulare se qualcuno dovesse indovinarmi la password. In pratica mi salva e inserisce tutte le password in automatico, sia nei siti che nelle app del telefono, e le sincronizza in automatico tra tutti i device indipendentemente dal programma. Ovviamente gratis. Ciao povery.
This
Vi ciullo il telefono. Ciao ricchy
Citazione:
Fruttolo
Se seguissi la logica di fulviuz, l'agendina è debole quanto salvare su pc o sul web :asd:
no, perché è nascosta et ricoperta da sburro, oltre che a essere nel basement.
Per i siti che uso di più la password è anche in testa.
La password per J4S la ho tatuata sul cazzo, il problema è che devo farmelo venire duro per leggerla tutta, quindi uso "Ricordami" per questo forum.
Citazione:
Fruttolo
Vi ciullo il telefono. Ciao ricchy
Il telefono è bloccato da Touch ID/Face ID :snob:
Il telefono me lo dai sbloccato. Altrimenti ti ficco una lama in gola :faggomicida:
Citazione:
Fruttolo
Il telefono me lo dai sbloccato. Altrimenti ti ficco una lama in gola :faggomicida:
Posso dartelo pure sbloccato, tanto ogni volta che devi inserire una password presente nel database il sistema ti chiede di mettere il ditino sul sensore o di guardare in camera. Fai prima ad adottarmi :asd:
No, non serve posso resettare qualsiasi credenziale senza il tuo ditino una volta sbloccato. Saluti e :baci:
Citazione:
Fruttolo
No, non serve posso resettare qualsiasi credenziale senza il tuo ditino una volta sbloccato. Saluti e :baci:
Devi farmi dire il PIN allora sì :nod:
Comunque è più probabile che uno zinghero entri in casa di Fulviuz e gli rubi il blocchetto con le password
O Google oppure quello di Samsung per app.
Le mie pass son salvate in email bozza su gmail
Citazione:
Para Noir
Devi farmi dire il PIN allora sì :nod:
Comunque è più probabile che uno zinghero entri in casa di Fulviuz e gli rubi il blocchetto con le password
Ci tengo a dire che l'agendina è in Real Skin®, quella siliconata con cui fanno le Real Doll®.
Se la apri e la rigiri al contrario la copertina diventa un flashlight.
Ecco perché è croccantata di burra.
Ora si spiega tutto vero?
comunque la cosa migliore è non usare le password, no password = no furto di password, così lo metti in culo a tutti :sisi:
Citazione:
fulviuz
Ci tengo a dire che l'agendina è in Real Skin®, quella siliconata con cui fanno le Real Doll®.
Se la apri e la rigiri al contrario la copertina diventa un flashlight.
Ecco perché è croccantata di burra.
Ora si spiega tutto vero?
Così puoi anche rileggerti e memorizzare le password mentre te la fotti :eek: effettivamente è geniale
ci ho una pen drive con su txt
nomesito.txt e dentro ci scrivo i dati :fag:
poi ogni tanto faccio un backup su hd esterno e via, è comodo perchè quando non me le ricordo metto la pen drive e copioncollo :asd:
in b4 cei cemo
Citazione:
Metatron
ci ho una pen drive con su txt
nomesito.txt e dentro ci scrivo i dati :fag:
poi ogni tanto faccio un backup su hd esterno e via, è comodo perchè quando non me le ricordo metto la pen drive e copioncollo :asd:
in b4 cei cemo
e quando sei in giro ?
E quando si è in giro si vive la vita :pippottemo:
- - - Updated - - -
Citazione:
Para Noir
Così puoi anche rileggerti e memorizzare le password mentre te la fotti :eek: effettivamente è geniale
Però poi rischio mentre vengo di chiamare la Real Doll® di forma femminea con una password.
Tipo mi è capitato di urlarle "$billgat3sfuCksG4ben1969!!!" e poi ho borrato dentro la bernarda siliconica.
Lei però non si è offesa.
Il pregio delle Vere Donne.