il miglior password manager è fare la recovery ogni volta che accedete e mettere una pass nuova![]()
il miglior password manager è fare la recovery ogni volta che accedete e mettere una pass nuova![]()
Dipende. Sul web in teoria è meno sicuro perché risiedono su un server lontano da te e chissà cosa ci possono fare, ma ci sono comunque dei buoni hosting che cifrano i dati usando la tua password come chiave. Ci si può fidare? Teoricamente sì. In pratica è molto difficile che riescano a decifrare il tutto.
Sul tuo PC è più sicuro, a meno che usi software merda che ti spia (basterebbe non usare Windows in primis).
L'agendina va più che bene, il problema è che se la perdi, il culo non te lo puoi più pulire.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ultima modifica di DigitalPayne; 18-01-19 alle 22:08
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Se seguissi la logica di fulviuz, l'agendina è debole quanto salvare su pc o sul web![]()
dashlane. In realtá non idea se sia effettivamente meglio di usare il wallet di chrome, ma solo per la diffusione di quest'ultimo mi viene da pensare che sia se non altro meno attaccato.
A lavoro usiamo last pass, ma dashlane mi piace di piú. Parere personale. C'é anche una vpn molto rudimentale inclusa.
Vi ciullo il telefono. Ciao ricchy
no, perché è nascosta et ricoperta da sburro, oltre che a essere nel basement.
Per i siti che uso di più la password è anche in testa.
La password per J4S la ho tatuata sul cazzo, il problema è che devo farmelo venire duro per leggerla tutta, quindi uso "Ricordami" per questo forum.
Il telefono me lo dai sbloccato. Altrimenti ti ficco una lama in gola![]()
No, non serve posso resettare qualsiasi credenziale senza il tuo ditino una volta sbloccato. Saluti e![]()
O Google oppure quello di Samsung per app.
Le mie pass son salvate in email bozza su gmail
comunque la cosa migliore è non usare le password, no password = no furto di password, così lo metti in culo a tutti![]()
ci ho una pen drive con su txt
nomesito.txt e dentro ci scrivo i dati
poi ogni tanto faccio un backup su hd esterno e via, è comodo perchè quando non me le ricordo metto la pen drive e copioncollo
in b4 cei cemo
E quando si è in giro si vive la vita
- - - Updated - - -
Però poi rischio mentre vengo di chiamare la Real Doll® di forma femminea con una password.
Tipo mi è capitato di urlarle "$billgat3sfuCksG4ben1969!!!" e poi ho borrato dentro la bernarda siliconica.
Lei però non si è offesa.
Il pregio delle Vere Donne.