A me è successo due volte... ed è stato poco piacevole.
Una terza, il TOP, non conta perché non era piscio.
Ero nel tipico treno studentesco...non mi andò a fare effetto il latte? Insomma...mi scappava una sciolta indicibile ma ero compresso a sardina. Un mio compagno vicino a me ricordo che disse "KymyA...cos'hai?sei bianchissimo!". FU TERRIBILE. Non so come feci a non cacarmi sotto.
Arrivato in stazione, il tempo di posizionare il culo all'interno del bagno che "immarronai" le pareti. Cioè... pioveva merda dalle fottute pareti!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.