sempre domandato perchè la noctua usi la peggiore combinazione di colori possibile![]()
sempre domandato perchè la noctua usi la peggiore combinazione di colori possibile![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Boh, sentiamo cosa ne pensa Para dell'accostamento dei due colori dall'alto della sua laurea e nello specifico degli esami Pantone I e Pantone II
manca la teca
che merdaio di fili
quando non sapete cosa fare durante il giorno...![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
si guardava l'altro giorno in studio mentre si sistemavano i cavi della render farm. Tutti col durello
Comunque la nostra render farm vi piacerebbe... Una stanzina niente male con una decina di server e 3 armadi rack con una 30ina di render nodeslivello decibel medio 90, temperatura tenuta sotto i 15 con l'aria condizionata sparata a manetta. Ci vogliono le cuffie da sala macchine delle navi per starci dentro. La porta é a prova di bomba, io ci lavoro a 3 metri e una volta chiusa non senti nulla. Se la apri peró ti spettini
Guarda finché mi dici CM ok, ma le corsair sono mastro razza. La noctua ce l'ho al procio ed é una bomba, ma anche le corsair per il case sono silenziosissime, non le senti fino ai 400-500 rpm e tengono tutto bello frescoHanno il rapporto airflow decibel meglio del mercato
![]()
devo capire se è una mini itx oppure il case è gigante![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
radiatore con 3 ventole da 120 e tripla scheda video![]()
zio ha ancora 32GB![]()
Sono 256GB per CPU![]()
quello aiuterebbe senz'altro con qualche simulazioncina di fluidi
![]()
potrebbero essere addirittura 1.5TB , eh