la natura vuole che sborrate in fica e fate i bambini che poi fanno i capricci e li mantieni per 30 anni, mentre tua moglie urla
la natura vuole che sborrate in fica e fate i bambini che poi fanno i capricci e li mantieni per 30 anni, mentre tua moglie urla
Percorsi sociali + voglia di sborrare nella ficca
Esatto, con la fica si conoscono altre fiche così da dare il cambio quando sei stufo
Niente cuccioli di panda.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Sto con le fighe perché
Mi piacciono da glassar
Noia
dal bozzolo in primavera emergerà un magnifico svapo
![]()
Donna = contenitore da riempire di sperma.
Bella merda.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Beh si sono contenitori di borra
Uomo = conto in banca
Bella merda
Io la nuova fidanzata la chiamo così quando sono arrapato "vieni qui contenitore di borra!"
.no non è vero, mi piacerebbe ma non credo sia il caso e poi non sono fidanzato, ma mi piace molto una maestra di asilo di mio figlio e devo decidermi di chiederle di uscire. Devo essere galantuomo e dunque chiedero' consigli a shogun. Penso che certe sue licenze poetiche tipo "succo di culo", possano fare breccia su un animo sensibile
shog ogni tanto centra il punto
succo di culo rende bene l'idea
alla fine penso perchè alla fine siamo tutti che abbiamo bisogno e poi dopo è così
Perché stiamo bene insieme e odiamo tutti e tutto allo stesso modo + bonus "bambini no grazie"
carver hanno inventato i preservativi dove se utilizzati spezzano la catena per fare i marmocchi!!
![]()
carver mal che vada vai di gruccia di ferro
ma cosa cazzo te ne fotte a te?