Boh io per ora ho la subscription, un domani non so. Di sicuro non ci faccio nessun documento importante con Office. Non servendomi per lavoro lo uso solo nel caso debba lavorare su documenti di altri. Dovendo fare cose da tenere userei la suite Apple o anch'io OpenOffice o simili con formati aperti (.rtf ecc.).
@LordOrion, non vale la pena perdere tempo con chi vuole buttare i soldi.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
M'avete fatto venire in mente quelli che pigliano l'ultima versione di Office e poi quando installano "dunque mettiamo Word...Excel....mmm Publisher ok figo può tornarmi utile...mmm...Access beh sì ovvio per i db mi servirà sicuro..."
Ovviamente Publisher e Access MAI aperti per nessun motivo nemmeno per sbaglio in 10 anni
Come il tizio che si lamentava di Java su LibreOffice. Premesso che di default Java non è una dipendenza di LibreOffice, sarei proprio curiosa di sapere se costui abbia bisogno di utilizzare funzioni avanzate di Base (le quali hanno bisogno di Java e che comunque in futuro verranno scritte in modo da non dipendere più da esso, tanto già tutto il resto della suite non ne ha bisogno).
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Certo. Java è una dipendenza opzionale.
https://www.archlinux.org/packages/e...eoffice-fresh/
java-environment (jdk7-openjdk, jdk8-openjdk, jdk10-openjdk, jdk-openjdk) (optional) - required by extension-wiki-publisher and extension-nlpsolver
java-runtime (jre7-openjdk, jre8-openjdk, jre10-openjdk, jre-openjdk) (optional) - adds java support
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma sarete scemi
word aggiornato a 10 euro e ci lavori. 10 euro fai un ape in meno e li hai risparmiati
Hai già scritto tante cose belle o siamo ancora fermi alle vomitate sul forum?
No perché penso farebbe bene tirar giù qualche riga. Non a te intendiamoci, parlo del tuo terapista. per aiutarlo nella diagnosi
Ma allora perché continua a fare schifo anche se non usa più Java?
![]()
Dai bon, pace. Mi sembrano i discorsi tipo quelli che vanno in giro con la Fiat uno del 92 per risparmiare perché tanto fa il 90% di quello che fanno le altre macchine![]()
Devo spendere 50000 euro di roadster per fare 5 km e la spesa da 80 euro alla lidl?
Ma comprate quel cazzo che volete madonna che fastidio. Tanto siete tutti dei poveracci a prescindere
Belllll topiqqqqqqqqq![]()
Per quelli che Ehhhhh! ma Libreoffice c'ha l'interfaccia dimmerdah(tm):
https://www.lffl.org/2019/02/libreof...ice-6-1-5.html
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ovvio che non abbia più l'interfaccia dimmerda, se copi quella migliore![]()
il problema di libreoffice non è certo l'interfaccia![]()
Ma usate Latex naabs. Ancora a far la guerra su quale sia il migliore tra LibreOffice e Microsoft Office e poi fan cagare entrambi.