fatti tante belle seghe prima di andare al minimarket, se poi quando la vedi ti interessa ancora allora è amore![]()
Vai, buttati! Provaci con tutto te stesso
Cazzo vuoi fare? Continua a fare l'autistico nerd tech sarcazzo e non riprodurti, per carità :uhlol:
fatti tante belle seghe prima di andare al minimarket, se poi quando la vedi ti interessa ancora allora è amore![]()
Buttati
Letto un cazzo degli altri consigli ma ecco i miei:
La prossima volta che la vedi, sorridile
Non un sorriso da Hannibal, ma diverso dal solito sorriso "ma chi cazzo ti conosce"
Vedi lei come reagisce
Se lei ti sorride indietro, salutala e dille una cosa "Ciao ci vediamo" "Ciao a presto"
Vedi lei come reagisce
La volta successiva dopo il "Ciao", dille anche il tuo nome e attacca bottone, senza andare troppo sul personale
Sai le classiche robe tipo "Ciao sei nuovo", "Fottesega, vai viah", ecco, non quelle ma più tipo "Di dove sei" ecco
Vedi come va, torna qua e riporta
e portami anche un sacchetto di Rustiche
Compra un pacchetto di preservativi XXL e quando vai alla cassa per pagare la guardi sorridendo e fai l'occhiolino
Leggo tutto domani sera sul pullman tu non fare NULLA prima che io possa esprimermi in merito![]()
Inoltre è importante che lei si ricordi di te.
Riempi il carrello di super alcolici, vecchia romagna, stock, whisky (di quello economico mi raccomando) e sopra metti un pacchetto di assorbenti.
Quando fa il totale fai una faccia sorpresa ed esclama qualcosa come "non pensavo fosse tanto".
Infine togli gli assorbenti dicendo "Mia sorella si adatterà, dopotutto questi non sono così importanti"
Vedrai che la cassiera si ricorderà di te.
Daje che non ti si scioglie la faccia se le parli.
Basta qualcosa tipo un commento random sul meteo, sulla settimana che è ancora lunedì e che due palle, etc e poi le dici "ci sei per un caffè quando finisci di lavorare? Andiamo da <<nome del bar>>".
Se accetta ti porti appresso il rohypnol ed è fatta![]()
Mi è tornata in mente una strana scena di alcuni anni fa.
Ero in fila alla casa e davanti a me c’erano due ragazzi ventenni con la faccia da J4S (pallidi, impacciati, t-shirt con strane scritte, baffetti ignobili appena accennati, parlavano l’un l’altro con un linguaggio tutto loro).
A colpirmi fu il loro carrello, completamente vuoto a parte:
- 2 litri di vino in cartone
- confezione con i due cetrioli più grossi che abbia mai visto (quasi 30 centimetri, a occhio)
- panna spray
All’epoca mi chiesi se quello fosse il loro modo di organizzare una serata romantica.
La cassiera li guardò con un misto di disgusto e spavento.
Tutto questo per esortarti a stare attento a quello che compri![]()
Ci voleva almeno un cetriolo di scorta in caso di imprevisti, le basi dai
Edit: comunque per l'op, parlale di qualche cazzata a caso, chiedile di vedervi e via, se c'è qualche possibilità lo capirai subitostare a pianificare strategie immaginandosi scenari e creandosi aspettative é il modo migliore per torturarsi e, in caso di fallimento, deprimersi
![]()
Ultima modifica di Dr. Evil; 27-01-19 alle 03:05
al minimarket non puoi provarci se sei normale, quindi la cerchi su instagram e le chiedi di uscire, tanto la conosci già e sa chi sei. I vari consigli da approccio laterale che ti hanno dato sono fondamentalmente i consigli di gente che ne ha scopate tre in trent'anni, escluso il consiglio del posto di lavoro che condivido.
buona giornata
Quoto Sky captain, invitala al caffè dopo lavoro, tutto il resto sono pippe
Se dice di si 90% la scopi.
E quoto anche quello che dice di lasciarla stare sul lavoro.
Sappi che se iniziate a uscire per un po' dovrai cambiare minimarket.
Se dice di no potrai continuare ad andare li, sorridi sempre quando la saluti, magari ci ripensa dopo anni.
Sorridi sempre
ma questo frank_one, personaggio così assennato di chi è fake?
comunque chiedile di uscire. lei ti dirà di sì, uscirete, e appena trasparirà qualcosa di più che non sia un caffè in compagnia, esordirà con un "ah ma pensavo fossimo amici"![]()
AH raga stavamo dimenticando l'approccio:
"Ciao bella cassiera, ti va di prendere uno spritz con me? Dai accetta, in fondo, nulla di orribile potrà accadere"
Le leggende metropolitane narrano che codesta persona disse la roba sbagliata nel momento sbagliato alla sua fiamma.
La vergogna e il calore generato da essa furono tali da sciogliergli letteralmente la faccia.
Se non fosse scoppiata a piangere umiliata in pubblico ci sarebbe stato l'ennesimo caso di autocombustione.
Tatuati dalla testa al bucio del culo e quando paghi in cassa falle vedere la lingua tagliata a metà e riempita di borchie.
Btw, fa' come una persona normale, sta' sereno, magari aspettala fuori dal lavoro (non dare l'idea di essere lì per sfregiarla con l'acido, eh) e invitala a prendere un caffè, insomma quello che fanno un po' tutti. Se di carattere sei timido, buttati, al massimo ti dice no, sticazzi. Visto che dici di essere simpaticamente rompicoglioni, magari contieniti per dopo il matrimonio.
L'idea di comprare preservativi xxl di qualcuno sopra sembra molto buona, ma poi ti sfanculerà quando vedrà la vera mercanzia. Lascia stare e facci sapere, fosse mai che qua qualcuno gliela faccia davvero.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk