Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside) Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside) - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa faresti?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vai, buttati! Provaci con tutto te stesso

14 66,67%
  • Cazzo vuoi fare? Continua a fare l'autistico nerd tech sarcazzo e non riprodurti, per carità :uhlol:

7 33,33%
Risultati da 21 a 40 di 289

Discussione: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos

Question Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

E niente, in pratica c'è questa tipa che lavora in un minimarket vicino casa, molto carina, ha qualche anno meno di me. Ci vediamo da anni quando io vado a fare la spesa insomma (3-4 volte a settimana capita sempre che vado lì a prendere qualcosa per casa, ecc...), ci salutiamo sempre quando ci incontriamo e da poco lei mi ha anche aggiunto su instagram (ho ricambiato il follow poi), per quello che può valere. Non ho mai pensato a lei come una possibile conoscenza oltre a quella basilare del "ciao, come stai", sinceramente, ma da qualche settimana non so, è come se sentissi il bisogno di conoscerla meglio, invitarla a bere o a mangiare qualcosa, boh. È una cosa un po' inconscia, non ci ho riflettuto seriamente in realtà, questa cosa è partita un po' ad istinto.
    Non credo sia fidanzata perché ho indagato un po' (ho chiesto a mia sorella, la conosce, ma non lo sa al 100%, anche se propende per il no), e tra l'altro non l'ho mai vista con nessuno. Credo faccia un po' casa<->lavoro, da quello che ho capito. Non so se questo fatto può essere considerato un red-flag però, nel dubbio fotteuncazzo .
    Il problema è che, come da bravo spammer di j4s, con le donne sono un inetto totale (ma guarda un po', vero? ), ma proprio totale. Oddio, non proprio a livello di certi qui, tipo Koothrappali di TBBT , ma generalmente inetto di sicuro, top 25 tipo.
    Al netto della mia piccola e insulsa esperienza (sono uscito tipo solo UNA volta "seriamente" con una ragazza, qualche annetto fa, ma la situazione scemò dopo poche settimane perché sono idiota ; UNA volta mi sono portato a letto una ragazza nerdognola dell'uni e finì lì, ma fu anche una cosa abbastanza reciproca, a dirla tutta; UNA volta mi sono invaghito di una ma non ne feci niente; bon, si chiude qui il sipario), questa volta chiedo consiglio anche a voi, o sommi spammers.
    Cosa fareste nel mio caso?
    Ci provereste? Se sì, come mi consigliate di fare per non sembrare creepy? Considerate che ho perso il tatto (che non avevo)
    O continuereste bellamente per la strada dell'autismo tecnologico feroce?
    Toh, a voi la palla
    Ultima modifica di Nandos; 26-01-19 alle 01:03

Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su