Metti Linux sullo smartphone e scopri che non puoi usarlo per chiamarci la gente Metti Linux sullo smartphone e scopri che non puoi usarlo per chiamarci la gente

Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Metti Linux sullo smartphone e scopri che non puoi usarlo per chiamarci la gente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Re: Metti Linux sullo smartphone e scopri che non puoi usarlo per chiamarci la gente

Se cassano anche la possibilità di ricevere messaggi vocali su WhatsApp mi conquistano alla loro causa .

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Re: Metti Linux sullo smartphone e scopri che non puoi usarlo per chiamarci la gente

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Se cassano anche la possibilità di ricevere messaggi vocali su WhatsApp mi conquistano alla loro causa .
    Ho controllato ora. Un dispositivo compatibile costa 1200 euro. Non scherzo.

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ho controllato ora. Un dispositivo compatibile costa 1200 euro. Non scherzo.
    Io leggo 600.

1200 col monitor 24 pollici.

Comunque anche 100 sarebbe troppi.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su