Visualizzazione Stampabile
-
Re: Das boot!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Allora perché ce le mettono Bioparco. Va bene romanzare ma ci sono dei limiti, che teste di cazzo
E volevano pure fare Ciri Nera...
CIRI NEEERAAAAA NOOOOOOOOOO
-
Domanda (non ho ancora visto la prima) ma le donne in questione sono imbarcate o sono nella parte riferita alla resistenza francese? :uhm:
Googlando velocemente la cosa non viene specificata.
-
Se non ci sono negri sul u-boat non lo guardo :tsk:
-
Citazione:
Drogato di FPS
Domanda (non ho ancora visto la prima) ma le donne in questione sono imbarcate o sono nella parte riferita alla resistenza francese? :uhm:
Secondo te? Non usando la logica di J4S ovviamente :asd:
-
Citazione:
Biocane
Non conosco la differenza
Oltre a quella che ti è già stata detta, anche alla forma aerodinamica della struttura e a questioni di stabilità. Che poi comunque sono tutte riconducibili al fatto che il sottomarino è progettato per stare di più sott'acqua rispetto al sommergibile.
Che poi nella letteratura militare tedesca sono tutti classificati come unterseeboot
Citazione:
Drogato di FPS
Ovviamente la seconda
-
Citazione:
Stefansen
Oltre a quella che ti è già stata detta, anche alla forma aerodinamica della struttura e a questioni di stabilità. Che poi comunque sono tutte riconducibili al fatto che il sottomarino è progettato per stare di più sott'acqua rispetto al sommergibile.
Che poi nella letteratura militare tedesca sono tutti classificati come unterseeboot
Ovviamente la seconda
Idrodinamica. :sisi:
Sì, lo so i fluidi e i gas eccetera. Ma ho visto un ingegnere aerospaziale e un ingegnere navale che stavano per fare le coltellate su minuzie di ordine simile, quindi puntini sulle i, trattini sulle T e stanghette nelle Q. :asd:
-
Citazione:
golem101
un ingegnere aerospaziale e un ingegnere navale
il disagio gassoso incontra il disagio liquido
-
Perdipiù uno era italico e l'altro franzoso, parlavano uno nella lingua dell'altro MALISSIMO. :asd:
Eravamo a Saint Nazare, uno dei primi lavori grossi per Capitan Fenomeno©, una dozzina di anni fa.
-
Se le donne sono solo a terra va bene dai, manica di maschilisti
-
Citazione:
Maybeshewill
Un negro su un u-boot sarebbe troppo ridicolo anche per i più fondamentalsti degli sjw dai!
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
-
Citazione:
Napoleoga
Secondo te? Non usando la logica di J4S ovviamente :asd:
Citazione:
Stefansen
Ovviamente la seconda
Primi post fuorvianti, lettura veloce, e va beh, scemo io a chiedere :asd:
Ovviamente non usando la logica di J4s :asd:
Nel mentre, ho visto la prima puntata.
-
Citazione:
golem101
Idrodinamica. :sisi:
Sì, lo so i fluidi e i gas eccetera. Ma ho visto un ingegnere aerospaziale e un ingegnere navale che stavano per fare le coltellate su minuzie di ordine simile, quindi puntini sulle i, trattini sulle T e stanghette nelle Q. :asd:
Profilo fluidodinamico dovrebbe mettere d'accordo entrambe.
Lo studio aerodinamico differisce a grandi linee da quello idrodinamico per tutto quello che riguarda l'impossibilità di considerare il fluido incomprimibile. Ricordo inoltre che l'acqua dava tutta una serie di problematiche di scia particolari
-
Citazione:
LordOrion
Un negro su un u-boot sarebbe troppo ridicolo anche per i più fondamentalsti degli sjw dai!
E invece no. Non c'è uno di colore ovviamente ma c'è un tedesco nato in Africa e il fatto viene ripetuto più di una volta mi pare
-
Citazione:
Maybeshewill
si si in effetti i neri su un sommergibile nazista li vedrei proprio bene
-
Citazione:
Stefansen
E invece no. Non c'è uno di colore ovviamente ma c'è un tedesco nato in Africa e il fatto viene ripetuto più di una volta mi pare
Ecco lo sapevo :snob:
-
Citazione:
Stefansen
"- Ci sono negri sul sommergibile nazi?
- Ovviamente No.
- Certo che si! C'è un tedesco (bianco) nato in africa."
Only with Stefansen :uhoh: :rotfl:
-
Sto guardando il film di cui questa serie rappresenta il seguito : sembra bello, lo sto guardando a puntate però perché dura 220 minuti...
-
Citazione:
Biocane
Sto guardando il film di cui questa serie rappresenta il seguito : sembra bello, lo sto guardando a puntate però perché dura 220 minuti...
Non è nemmeno la versione più lunga, che arriva a 300 minuti
-
Sapevo della director's cut che dura circa 200 minuti, 3 ore e passa di film :bua:
-
Citazione:
Gilgamesh
Non è nemmeno la versione più lunga, che arriva a 300 minuti
Presa.