Domanda (non ho ancora visto la prima) ma le donne in questione sono imbarcate o sono nella parte riferita alla resistenza francese?
Googlando velocemente la cosa non viene specificata.
Se non ci sono negri sul u-boat non lo guardo![]()
Oltre a quella che ti è già stata detta, anche alla forma aerodinamica della struttura e a questioni di stabilità. Che poi comunque sono tutte riconducibili al fatto che il sottomarino è progettato per stare di più sott'acqua rispetto al sommergibile.
Che poi nella letteratura militare tedesca sono tutti classificati come unterseeboot
Ovviamente la seconda
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Perdipiù uno era italico e l'altro franzoso, parlavano uno nella lingua dell'altro MALISSIMO.
Eravamo a Saint Nazare, uno dei primi lavori grossi per Capitan Fenomeno©, una dozzina di anni fa.
Ultima modifica di golem101; 28-01-19 alle 21:40 Motivo: cazzo se passa il tempo
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Se le donne sono solo a terra va bene dai, manica di maschilisti
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Profilo fluidodinamico dovrebbe mettere d'accordo entrambe.
Lo studio aerodinamico differisce a grandi linee da quello idrodinamico per tutto quello che riguarda l'impossibilità di considerare il fluido incomprimibile. Ricordo inoltre che l'acqua dava tutta una serie di problematiche di scia particolari
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sto guardando il film di cui questa serie rappresenta il seguito : sembra bello, lo sto guardando a puntate però perché dura 220 minuti...
Sapevo della director's cut che dura circa 200 minuti, 3 ore e passa di film![]()