Se per sedativi intendi le benzodiazepine io non le considero farmaci psichiatrici perchè sono dei tranquillanti (ansiolitici minori) assunti dalla maggior parte delle persone adulte. è come se equiparassi uno schizofrenico che si spara il serenase con la casalinga che dorme con il tavor.
se per antidepressivi intendi la famiglia onnipresente degli SSRI, non fanno ingrassare, solo in qualche caso particolare, se intendi i neurolettici in generale dipende, lo zyprexa si, ma quelli piu' che antidepressivi sono antipsicotici.
cmq la reazione è soggettiva, apparte appunto farmaci specifici come lo zyprexa o l'alcover. a tra l'altro quest ultimo è davvero particolare, preaticamene l'effetto dura un'ora e in quell'ora diventi pucciosissimo, peccato che se ne fai uso quotidiano capita non di rado di andare in completo stato confusionale.
e il bello è che viene utilizzato per combatter l'acolismo e talvolta altre dipendenze da sostanze stupefacenti. solo che l'effetto di un bel cannone dura ben piu' di un'ora e non c'è il rischio di andare in confusione mentale come uno schizzato, al massimo se ha troppo thc vai in tachicardia
Ultima modifica di Biocane; 04-03-16 alle 14:18
É diventato Saviano
Tutti esperti di medicina qua dentroh!
dinanzi a questi cambiamenti, c'è sempre chi dice è forza di volonta' (dieta), è stress, è malattia, son gli alieni... ma solo lui, giuseppe simono, sa la verità, e mi sa che la verità è che vuole scoparo!
j4s: conosciamo gli pissicofarmagi![]()
E' diventato opo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.