Mi offrono fibra 100+chiamate a 25E al mese per sempre
![]()
Mi offrono fibra 100+chiamate a 25E al mese per sempre
![]()
se hai la fibra sei ricco e non puoi avere l'rdc. scegli
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
prova poi ci dici
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Anche a me qualche giorno fa, ma era 30perché a cocoon gli offrono a meno?
scommetto che sarai stato chiamato in modi anche peggiori![]()
no! se te accetti ti manderanno un loro bravissimo e onestissimo consulente a casa a rimbambirti con i vantaggi dell'offerta, dove poi dovrai firmare un contratto che ti faranno stipulare, dopo di che ti chiameranno tra qualche mese che non possono attivarti quell'offerta per qualche cavillo burocratico, ma ti diranno se vorrai accettarne un altro lo stesso vantaggioso, te dirai di si e poi tra qualche mese ti troverai l'inculata a secco.
tutto vero, successo a una che conosco e no non è a mia cugggina, naturalmente dopo aver pagato una bella penale per aver disdetto il contratto prima della scadenza ed essere ritornata ad un altro operatore
li ha sfanculati di brutto, anche se ogni tanto telefonano per riprovarci di nuovo.
- - - Aggiornato - - -
oltre al tacito rinnovo se non spedisce in tempo la disdetta prima della scadenza dell'anno a volte i furboni ti fanno stipulare contratti a validità biennale e nel caso di disdetta prima della scadenza contrattuale ti fanno vedere i sorci verdi facendoti pagare una bellissima e salata penale.
Cocoon nel caso volessi tentare ti consiglierei di leggere bene le clausole contrattuali anche quelle in piccolo eh.
e poi dici che ti vogliamo male.
- - - Aggiornato - - -
l'offerta sarà stata fatta senza tener conto dei costi aggiuntivi e dell'Iva.![]()
io ho la 200 mega + tel illimitate (?) a boh 55 euro al mesesalasso del cazzo. Ovviamente all'inizio costava la stessa cifra ogni 2 mesi
![]()
No, TIM è il male, vai di altro operatore.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...