Bicio sempre in forma![]()
Bicio sempre in forma![]()
I bomboloni della ferilli sono sempre golosissimi
Restarting
Be pensavo che dai avessero trovato qualcuno che potesse star bene in tv con cui farci la pubblicità.. Quindi anche il padre e figlio che dicono di lavorare li non è vero.. Nulla è veroneanche i doppi saldi che finiscono subitissimo
Comunque mi è rimasta impressa perché la odio come pubblicità. Il buonismo spinto mi fa incazzare. Come quella del socio conad.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
che dispiacere, veramente quando incrocio gli spot con gli artigianidellaqualità sono così contento... :(
l'unica soddisfazione è rivalutare il potere di mettere muto o cambiare canale, cosa non da poco, considerando che praticamente non guardo quasi mai la tv e quando lo faccio puntualmente spuntano ste pubblicità malandrine. andassero in bancarotta![]()
Anche a forum son tutti attori
il mio artigiano per 5000 lo faceva meglio
Pure Carver in realtà è vergine.
Ma quindi anche Rana non e' Rana?
E nessuno cita Gerry Scotti che arrotonda friggendo patate?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
No dai Giovanni Rana in tv deve essere lui.. Come Amadori.. Come Balocco.. Come capitan Findus
Devono essere loro!![]()