Hey shogun, mo ti faccio incazzare Hey shogun, mo ti faccio incazzare

Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: Hey shogun, mo ti faccio incazzare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Hey shogun, mo ti faccio incazzare

Stasera hanno pure tolto Freedom di Roberto Giacobbo, stramaledetti. Al suo posto hanno piazzato Blade Runner (l'originale) Hanno paura di San Remo? Comunque è da quando c'è la televisione che mandano in onda film in versione più o meno censurata. È normale, altrimenti molti film non li potrebbero proprio trasmettere a certe ore. Qualche volta tagliuzzano anche per rispettare i tempi publicitari o di palinsesto, non ci trovo nulla di scandaloso. Anche perchè se un film mi piace non mi accontento di vederlo in tv e subirmi le interruzioni, compro il dvd/blu-ray.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Stasera hanno pure tolto Freedom di Roberto Giacobbo, stramaledetti. Al suo posto hanno piazzato Blade Runner (l'originale)
    Blade Runner al posto di Giacobbo e ti lamenti?

Senior Member

Blade runner l'ho già visto più di una volta e in più di una versione e lo avevano già trasmesso giusto qualche settimana fa. Freedom non è male come trasmissione, rispetto a Voyager è migliorata, più asciutta, più concreta. Personalmente la trovo piacevole. Quindi sì, tra l'ennesima visione/replica di Blade Runner e un contenuto nuovo decente preferisco il secondo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su