Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 60

Discussione: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

  1. #21
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Non sapevo fosse anche editore del WP
    Fuckin' badass.

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    già nel 98 quindi vendevano quella merda di infinite jest

  3. #23
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Pensa quanto lo prendevano per il culo i suoi amici

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pensa quanto lo prendevano per il culo i suoi amici
    mi auguro abbia spedito loro copiose scatole omaggio di amazon ripiene di letame

  5. #25
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    il prossimo sarà gaben

    FOTO DI GABEN NUDO
    MHMMMM
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Nella foto del 2017 stava per uccidere qualcuno?

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Il Washington Post ha attaccato Trump dall'esatto momento in cui si è candidato. Bezos lo ha acquistato nel 2013, quindi ben prima.
    Jezz Bezos è dichiaratamente DEMO perchè fa figo dire di essere per il popolo quando sei l'uomo più ricco del mondo e ha attaccato Trump tramite il suo giornale dall'inizio.

    Ovviamente nulla di provato dato che dopo due anni di investigazioni il Mueller Probe che doveva distruggere Trump ancora non ha nulla contro di lui e dovevano rivelare tutto prima delle midterm ma per qualche strana ragione non hanno detto nulla. Trump ha tutte le ragioni per detestarlo.

    Ora sbuca fuori questa ennesima storia che si fanno riferimenti a Trump in questo, non fosse altro che l'Inquirer non è nuovo a questo genere di blackmailing, da ben prima di Trump, e che ho trovato fantastico che non avendo trovato nulla su lui e la Russia (fantastico perchè Obama è ON RECORD dicendo "Di a Putin che avrò più flessibilità quando eletto" all'ambasciatore russo mentre Hillary ha venduto il 20% dell'uranio americano ai russi), stanno andando contro a TUTTI quelli che sono stati implicati nella campagna elettorale di Trump e non ne hanno trovato UNO.

    Tutte le accuse mosse sono state evasione fiscale e similia, non a Trump ovviamente ma a passati membri della sua campagna.

    Se dopo due anni di investigazione dell'intero partito democratico non hanno trovato nulla, per quello che mi riguarda è l'uomo più pulito del mondo.

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Guarda che obama ha permesso a milioni di americani di curarsi, quando prima se ti tagliavi dovevi ricucirti in casa da solo, e trump vuole eliminare l'obama care perchè vive in un mondo parallelo. è la versione ricca di salvini

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Oh Cristo.

    Due domande.

    Stiamo parlando di Trump e la Russia e di Bezos. Cosa c'entra l'Obamacare ?

    Secondo. Ma la sai almeno la ragione per cui Obama ha piazzato l'Obamacare nel 2009 e nel 2010 ha subito perso il Congresso alle elezioni di midterm ?

    Allora lascia che te lo spieghi.

    La Healthcare in America non fa schifo, è la migliore al mondo. SEI HAI L'ASSICURAZIONE.

    Ora, sai come si fa un assicurazione ? Pagando dagli 80 ai 150 euro al mese. Sono stato là, ho amici che vivono là. Hanno tutti l'assicurazione fatta là e sono coperti in tutto. NESSUNO, dico NESSUNO non può permettersi l'assicurazione in America, NESSUNO.

    Ora, cosa voleva fare l'Obamacare ? Fondamentalmente costringere ogni americano a farsi un assicurazione. Sembra positivo, giusto ? Sì, ma c'è un problema. Questo non si paga da solo. Sono aumentati a dismisura i PREMI, dato che le assicurazioni con l'Obamacare dovevano coprire le pre-existing conditions, e questo ha fatto incazzare tutti.
    Perchè credi che Trump abbia vinto facendo campagna contro l'ACA ?

    Quelli che non si fanno l'assicurazione e che poi si trovano a braghe calate quando stanno male NON SONO POVERI, PERCHÈ PER I POVERI C'È IL SISTEMA MEDICAID. Non sono i vecchi, perchè per loro c'è la MEDICARE. C'ERANO GIA.

    Obama ha detto "Costringiamo TUTTI a farsi l'assicurazione, pagheranno più di premio e chi non se la vuole fare paga una tassa".

    Alchè gli americani nel 2010 gli hanno detto "fanculo, ti votiamo contro". Difatti nel 2012 ha preso 3 milioni di voti meno che nel 2008. E ha perso il Congresso nel 2010. Trump non aveva una maggioranza sufficientemente salda al Senato per togliere l'Obamacare, McCain gli ha votato contro, quindi cosa ha fatto ?

    Ha tolto la tassa.

    Il disastro fatto dall'Obamacare ha fatto sì che chiunque aveva una sua polizza precedente se l'è vista stravolgere date le nuove condizioni e chi magari aveva un dottore da 20 anni se l'è visto cambiare. Da lì è nato il motto "You can keep your doctor" che Obama vantava tanto e da cui è nato il meme "YOU LIE".

    Chi voleva farsi un assicurazione in America se l'è sempre fatta e ne ha sempre goduto fino alla vecchiaia. Obama ha voluto coprire i deficienti che lo votano facendo pagare una tassa a tutti. Ti piace la cosa ? Rispetto le tue opinioni. Ma non ha salvato nulla se non parte della sua base elettorale ritardata. Non povera. Ritardata.



    Qui Homer alla veneranda età di oltre 40 anni (immagino) non ha mai fatto un assicurazione sulla vita o sulla salute. Gli dicono "uninsurable". PEchè non l'ha mai fatta ? Perchè è IDIOTA. IO ho un assicurazione sulla vita e ho meno di 35 anni. E quando sono andato in America la prima cosa che mi sono accertato di fare p stata di essere assicurato. Mi è costata 100 euro e mi copriva per 1 mese. 300 per 3. Copertura totale tranne ovviamente sport estremi. Che avrei potuto assicurare ma non mi servivano.


    Io concepisco il ragionamento "Ma scusa, non è male il costringere tutti ad essere assicurati compresi gli imbecilli".

    SI ma il problema è che agli americani essere costretti a fare qualcosa non piace. A loro piace scegliere tutto, dalla macchina al dottore. E soprattutto agli americani non piace pagare per gli altri. Soprattutto per quelli che hanno preferito comprarsi cazzate invece di pagare l'assicurazione da quando avevano 18 anni e sono usciti da quella dei loro genitori.

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Semplicemente, in italia le pre exis non contano, perché se sei cagionevole di salute vieni ricoverato e basta. Senza contare che le assicurazioni sanitarie possono trovare motivi per non pagare, l'usl ti cura e basta.

    Il sistema sanitario in italia è tra i migliori del mondo, il problema reale non è l'ausl ma il fatto che è gestito da italiani e quindi spesso non c'è professionalità. Il secondo problema è che lo paghi un sacco di soldi, soldi che vanno a pagare le cure di persone di cui non ti frega un cazzo, mentre negli usa un neo laureato prende cinquemila dollari al mese. Però qui se poi a 70 anni ti ammali lo stato spende quattrocentomila euro per te.

    Il sistema degli usa è una merda.

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Perchè continui a ripetere che è una merda quando ti ho appena detto che con una assicurazione ti sistemano dalla A alla Z e hanno i migliori medici e infrastrutture del mondo ?

    Per quale ragione credi che gli USA abbiano il cancer survival rate più alto del mondo ?

    Perchè parli di assicurazione sanitaria in Italia quando io ho menzionato quella sulla vita ?

    Le spese sanitarie in America sono MOLTO più alte di quelle italiane MA SE SEI ASSICURATO SEI ASSICURATO. È solo chi ha fatto il coglione in USA e non si è mai preso un assicurazione che ERA nei guai.

    Il problema è che per assicurare anche loro, con l'Obamacare (che comunque non ha assicurato tutti heh, sono rimasti quelli che preferiscono pagare la multa piuttosto che farsi l'assicurazione forzata, perchè hanno i loro motivi), hanno alzato i prezzi a TUTTI e costretto tutti ad andare da medici convenzionati.

    So benissimo che negli Stati Uniti si prende molto di più. Ma la cosa è solo una ragione in più per me per dare dei COGLIONI a quelli che non volevano spendere 100 euro da giovan per farsela ma piangevano a 40 anni come Homer dopo 3 infarti ed essendo diventati ininsicurabili. Quello non è essere sfortunati o perseguitati. è essere irresponsabili !
    Ultima modifica di sisonoio; 08-02-19 alle 23:26

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    DEVO fare un disclaimer.

    L'Obamacare è il male in terra ? NO.

    L'Obamacare ha assicurato tante persone ? SI.

    C'entra qualcosa con il fatto che in America ti puoi assicurare pagando uno sputo ? NO.

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Ma se io non ho cento dollari al mese devo crepare? Uno con dei figli e lavora solo lui? Un poveraccio?

    In italia tu paghi - mille - (o quello che è) euro al mese per mantenere il sistema sanitario, ed è una cifra più alta dell'assicurazione usa. Ma quando hai un problema vai e basta. Ritengo sia profondamente sbagliato che io debba contribuire al mantenimento di chi, se potesse, mi investirebbe con l'auto per rubarmi le scarpe, ma se domani mi piglia un coccolone a me dell'assicurazione, di essermi pagato la ford al posto del medico, non me ne frega un cazzo.
    Il vero problema è che, ti assicuro, se entri in ospedale finisci in molti casi nelle mani di chi non sa cosa sta facendo, e in alcuni casi nelle mani di persone in malafede a cui non frega un cazzo di te. In america i dottori si impegnano di più? Certo, può essere, ma senza l'assicurazione te lo prendi nel culo.

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Ma allora o non mi ascolti o non ci credi.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Medicaid


    MEDICAID


    è DAL 1965 CHE AI POVERI VIENE DATA L'ASSISTENZA SANITARIA.

    Quelli che non hanno 100 euro al mese in America SONO COPERTI. E hanno anche il social welfare check !

  15. #35
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Fra un po' Shogun scopre i food stamps.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    La madonna. Sto parlando di obama perché hai difeso Trump che difende le lagne degli americani che non vogliono pagare di più.

    Anche io se apro la pagina della repubblica italiana c'è scritto che ho diritto al lavoro, alla felicità e a tre puttane, ma poi crepo sotto un ponte. Le assicurazioni trovano dei motivi per non pagare e il sistema sanitario americano è da sempre al centro di critiche. Se sta cazzo di America lo rendesse pubblico sarebbe meglio per loro, ma poi non si pagano la coca e le mignotte e piangono tutti insieme.

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    "Se pensi che il sistema sanitario sia costoso, aspetta che diventi pubblico". Non l'ho inventato io. è un motto americano.

    Hai appena detto che il sistema italiano pubblico retto da italiani fa schifo perchè in mano all'amministrazione pubblica. Pensi davvero che in America, con tutti i soldi che ci sono in ballo, sarebbe meno corrotto ?

    Forse Shogun non realizza che l'Obamacare, o la riforma del sistema sanitario nazionale americano, è stata per il 90% una cosa da campagna elettorale 2008.

    Persino parecchi opinionisti di sinistra come gli Young Turks hanno detto che l'Obamacare andrebbe migliorata. Grazie tante, è solo una tassa per coprire gli irresponsabili.

  18. #38
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    "Se pensi che il sistema sanitario sia costoso, aspetta che diventi pubblico". Non l'ho inventato io. è un motto americano.

    Hai appena detto che il sistema italiano pubblico retto da italiani fa schifo perchè in mano all'amministrazione pubblica. Pensi davvero che in America, con tutti i soldi che ci sono in ballo, sarebbe meno corrotto ?

    Forse Shogun non realizza che l'Obamacare, o la riforma del sistema sanitario nazionale americano, è stata per il 90% una cosa da campagna elettorale 2008.

    Persino parecchi opinionisti di sinistra come gli Young Turks hanno detto che l'Obamacare andrebbe migliorata. Grazie tante, è solo una tassa per coprire gli irresponsabili.
    Pfffff costa già più di tutti i sistemi sanitari AL MONDO così com'è e non certo per la qualità.

  19. #39
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio

    Ora, sai come si fa un assicurazione ? Pagando dagli 80 ai 150 euro al mese. Sono stato là, ho amici che vivono là. Hanno tutti l'assicurazione fatta là e sono coperti in tutto. NESSUNO, dico NESSUNO non può permettersi l'assicurazione in America, NESSUNO.
    Ese. Così è molto semplificata. Dipende da caso a caso e se rientri in qualche categoria.
    Puoi tranquillamente pagare 700 al mese (e non sono eccezioni, è la media), puoi pagare 100 con costi nascosti nello stipendio o nel contratto di lavoro. Puoi non pagare nulla ed l'azienda tua paga 2000 al mese. Dipende.

  20. #40
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Nuova York. Ieri alle sei del pomeriggio Jeff Bezos, fondatore di Amazon ed

    ma fottesega dell'obamacoso, a me obama pure non garbava, ma da qui a dire viva trump ce ne corre.

    gente al mondo NON vale il sillogismo

    IF èContro(A,B) AND bruttoCattivo(A) THEN belloBuono(B)

    può benissimo essere

    èContro(A,B) AND bruttoCattivo(A) AND laMmerda(B) = TRUE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su