Io dai cinesi di fronte alla stazione
Io dai cinesi di fronte alla stazione
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
perchč andare a bere la cotal cosa?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
anche io dai cinesi di fronte alla stazione, ma quella di trieste
Chi se ne fotte di Campari.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Anche io ho il cinese di fiducia![]()
Io al bar del Conad di Rubiera che si fa gran baracca
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
Campari soda e prosecco, niente ghiaccio, fettina d'arancia. Il nettare degli dei. Peccato faccia peggio dell'eroina
Spritz o vino esclusivamente nelle osterie storiche in centro cittą
E il Campari ČMMERDA, solo Aperol o Select.
Solo negroni e roba con >= grado alcolico del negroni
Anche
ma di che caspio parlate?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
a parte che personalmente non bevo, comunque nulla di alcolico, quello che non mi sovviene č perchč sia necessario andare in qualche specifico posto solo per bere della roba che si trova comodamente al bar sotto casa o meglio ancora: comprare il tutto nel primo supermercato e beVErselo comodamente a casa.
Ultima modifica di manuč; 13-02-19 alle 11:46