si rinnova il costo del sito
90+iva 120
15+ iva 30
150 euro ma il sito non so perché impiega un secondo ad attivarsi in chiaro, forse perché pesantino
se passo a wordpress? è molto sbatti?
si rinnova il costo del sito
90+iva 120
15+ iva 30
150 euro ma il sito non so perché impiega un secondo ad attivarsi in chiaro, forse perché pesantino
se passo a wordpress? è molto sbatti?
150 euro?![]()
Ma sti prezzi chi te li ha fatti?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
intanto testa qui il sito e dicci il risultato
https://developers.google.com/speed/pagespeed/insights/
Ultima modifica di NoNickName; 16-02-19 alle 21:33
perché tu hai fatto il sito stand alone e poi lo hai caricato. Se ti affidi a un host paghi. Potrei pagare 4 al mese, quindi 50/55 l'anno, ma ho scelto il pacchetto 8 al mese perché è meglio. Se usi wordpress compri il template e poi puoi scegliere se affidarti a un host (quindi comunque 100 euro l'anno) oppure fare le cose da solo
lo bucano![]()
ho usato il sito di nonickname e sono passato da 1150ms di latenza a 740![]()
Ma se comunque si carica quasi istantaneamente, a che pro sbattersi per il buon punteggio? Così anche l'Africano dal villaggio in mezzo alla savana può visitare il nostro sito ?
da cellulare impiega quasi due secondi. Come posso snellire la foto in home? altri tips?
tanto per cominciare evita assolutamente il ridimensionamento delle immagini per mezzo di wp e ottimizzale con RIOT
http://luci.criosweb.ro/riot/
ma in generale ottenere un punteggio superiore a 20 è diventata roba da professionisti e volendo è anche inutile se il sito non è in competizione con altri per il posizionamento sulla serp
- - - Aggiornato - - -
infatti se il sito non è in competizione non c'è motivo di perseguire il punteggio
per ora tutto ok (3 anni)
comunque ecommerce era uno dei tanti, ho molti altri domini che fanno da siti wordpress dunque il peso lo gestiscono bene.
un dominio + hosting da 150 euro l'anno è per server fisici condivisi.
no dico, shogun che cazzo ci deve fare? gestisce un sito di seghe?
Ultima modifica di magen1; 19-02-19 alle 18:20
www.thegamesmachine.it ha il punteggio di 6
34 lamenti dal basamento :heil:
Pagare qualcuno per farsi mettere un tema di WordPress
Fa sapere se devi regalare soldi a qualcun'altro che io son qui