Dove sono le mie bolle ? STRONZA, LE BOLLE? Dove sono le mie bolle ? STRONZA, LE BOLLE? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Dove sono le mie bolle ? STRONZA, LE BOLLE?

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Dove sono le mie bolle ? STRONZA, LE BOLLE?

    no ma, lo so che a 60 anni andrò al bar a bere da solo con la barista che mi ride dietro, ma io non voglio sentire gnole per anni, mantenere per ancora più anni e poi vederli a natale, capisci? capisci il mio dramma? lo capisci?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Dove sono le mie bolle ? STRONZA, LE BOLLE?

    Ti immagino più da solo a casa con degli alcolici

    Sta a tè il resto:

    1. Di fronte a un immenso camino fatto di candido marmo di Carraa seduto sul tuo divano che sorseggi del cognac Delamain "Le Voyage" mentre le tue tre inservienti sexy (pagate in nero) addobbano l'albero di natale con movenze saffiche mentre tu le dici le più oscene e scurrili oscenità scatarrando in un angolo.

    2. Dentro ad una amabile casetta fatta di legno, tronchi massicci, sita sulla riva di un lago incantato. Gli abeti della foresta sono piegati dalla neve che riflette in ogni dove magici scintilli bianchi blu e viola.
    Stai seduto nella tua sedia a dondolo di fronte a un caldo camino, la casa non è grande ma addobbata in ogni dove di cimeli e ricordo, forse un pò troppi ma comunque raffinati.
    Qui ti vedo a sorseggiare da una tazza di pietra del Whisky mentre ti dondoli con sorriso pacifico.

    3. Rannicchiato di fronte al monitor in una lugubre e disordinata stanza.
    La barba sfatta e sporca di residui di fast food americani mangiati freddi.
    Negli angoli come sul materasso chiazze di muffa che riempiono l'aria con le loro spore.
    Tu stai scaricando tutto l'odio e l'ira repressa su di una lercia tastiera bevendo direttamente da una bottiglia con etichetta Stock 84.
    Solo che dentro non vi è più il nobile liquido ma una miscela fatta in casa, un miscuglio di alcool etilico, acqua e qualche erba che ritieni essere erba madre.


    Sta a te crearti la tua, io opterei per la N° 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su