pensavo fosse un topic su te che eiaculi fuori col salto della quaglia :(
pensavo fosse un topic su te che eiaculi fuori col salto della quaglia :(
lei ha schivato un proiettile, tra un po' se ne renderà conto
- - - Aggiornato - - -
il senso del topic comunque era: "se non avete la figa che vi esce dalle tasche prima di rompere con una un po' bellina che vi scopa pensateci due volte"
e no tinder non conta che avrò 10 comp e non si va oltre il ciao, piacere
Ciao, piacere
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Zio caro, io avevo 50 like e neanche mi rispondevabo al ciao, avrò chattato con 3 ragazze e mi son rotto i coglioni dopo 2 minuti. L' unica con cui sono uscito erano una ventenne guardacaso brasiliana.
Preferisco conoscere live, si combina molto di più. Tinder cancellato e non credo li rimetterò
se cerchi giornata mondiale della sborra ti compare video di Papa Francesco
perché sono sole in casa e mettono like a dieci bei visini, si fanno una chattata e se perdono la voglia si sono fatte desiderare
Già sentita 'sta storia. Passa ufficialmente e serenamente al cazzo.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Fatto bene, la figa e' noiosa![]()
si è scopata uno una settimana dopo. dopo 20 relazioni ho un po' i sensi di ragno e se va d'accordo con uno dopo una settimana era un mese e mezzo che lo sentiva, nel mentre che io non davo corda alle tipe su tinder per non ferirla
semplicemente te le scopi e finisce lì, tanto prima o poi tutte tradiscono e già dall'inizio partono con ideali di pretesa. non so voi magari avete 17 anni, alla mia età sono un bancomat per cagare figli e l'essere circa bellino è ancora peggio perché si attaccano
se una si offre di trombarvi trombatela e chi se ne frega delle lagne, e così vi ho offerto anche la morale
se pensi che gli altri ti possano aiutare sei un coglione o sei una donna abituata a farsi aiutare
è un topic cazzeggio
eh guarda se lo dici a 60 mil di italiani mi fai un favore che inizia veramente pesarmi il culo ad essere svegliato alle 3 di notte per fare i pronto soccorsi
sei in sanità è diverso. sei pagato come un carabiniere è pagato per alzarsi dalla branda alle due di notte per andare a recuperare le borsette
che poi a voi non freghi niente dell'utente è un altro discorso
Beh insomma se sei pagato si sennò no