La serie TV com'è? Qualcuno l'ha vista?
La serie TV com'è? Qualcuno l'ha vista?
mollata dopo la prima stagione
ricordo pure poco, un vago senso di pesantezza nella trama e l'odio per il protagonista con la faccia da braccobaldo
Nn sapevo nemmeno esistesse
Pensavo il film,
manco pensavo esistesse la serie,
probabilmente rovina il buon nome del film.
film che han rimesso da poco su netflix e che ho ovviamente rivisto
mi han regalato questo, devo ancora leggerlo
https://www.edizionisur.it/catalogo/...a-pre-postuma/
Qualsiasi cosa con scimmie nel titolo è merda
La jetee du cement
L'ho finita. Un po' a forza. Si trascina abbastanza, e non c'entra praticamente niente col film, ma alla fine riescono a dare un senso al tutto e farla finire chiudendo tutte le domande. Non la riguarderei ma nemmeno mi ha fatto pentire di averci speso delle ore per vederla, come invece ha fatto Lost, per dire.
40 anni vergine è un buon film
No, perché il protagonista ha avuto possibilità di avere femmine (lo si vede nei flashback e anche nel continuum del film), quindi me cojoni.
Oppure descrive ciò che non è insito in questo forum, ovvero una situazione più grave di no gf cioè la ZeroG che non s'intende come "zero gravity", ma "zero girls".
Zero girls non è un problema, perché se uno vuole trova e pure una bellina se non è deforme. All'inizio se noti il film dipinge il tipico isolato che quindi non può trovare (ed esce dall'isolamente quando trova gli amici)
Questa è una condizione molto, molto peggiore, perché se sei strano puoi recuperare, se non conosci nessuno stai nel basement e basta
Io invece parlerei di come il film riproduce brillantemente il concetto di viaggi temporali nella relatività generale di A. Einstein
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.