Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

Risultati da 1 a 20 di 105

Discussione: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di shen_long

Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    No, ma poi voi qui siete tutti mediamente tecnologicamente sopra la media.
    Mio padre con android e windows una volta al mese mi chiama perché ha fatto qualcosa incasinando pc o smartphone.
    A mia madre con l’iphone non serve.

Poi se uno ha esigenze più serie di un utente casual, allora ne possiamo parlare
    Mia madre ha un Huawei e non ha mai avuto problemi. Citare un esempio personale non lo rende valido, ovviamente.

Sicuro android oggi è user friendly e immediato quanto ios, sono critiche da Applefag.

Senior Member

Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Mia madre ha un Huawei e non ha mai avuto problemi. Citare un esempio personale non lo rende valido, ovviamente.

Sicuro android oggi è user friendly e immediato quanto ios, sono critiche da Applefag.
    Vabbè, ma il mondo è fatto da genitori stupidi e figli intelligenti eh...
    Io sono d’accordissimo che la roba Apple costi un fottìo, ma ios è veramente a prova di scemo e un hardware e un software progettati insieme funzionano sempre bene.
    Cioè, se mi venite a dire che come qualità prezzo altri cellulari o pc siano meglio di Apple ci sto, ma l’utilizzo di ios è veramente per tutti.
    Io quando smanettavo con i pc (e mi ci divertivo) passavo ore a configurare roba. Col mac zero, fa tutto lui. Idem col telefono (nuovo telefono? Lo avvicino all’ipad e si configura da solo con i miei settaggi. E il backup da icloud se vuoi è automatico).

Poi ovviamente è una mia opinione, non la verità infusa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su