Ma come fa a stare con Bettarini? Non lo vede quanto è brutto?
Ma come fa a stare con Bettarini? Non lo vede quanto è brutto?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
anche lei è cesso forte sembra una bambolna da discoteca
La tizia con il QI da mucca menomata che sa usare il cellulare solo per farsi le foto al culo![]()
La bella Nicoletta ha spiegato, in lacrime, ai suoi fan![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Comunque prossima volta spendi quei 10€ in più per aggiungere l'assistenza stradale insieme alla RCA e vivi tranquillo, carrattrezzi gratis tutte le volte che vuoi, per qualunque problema![]()
Anche avere buone gomme e controllarle di tanto in tanto aiuta
il gommista ha fatto assistenza
20 euro in tutto![]()
tutto è bene ciò che finisce bene e si ritorna a correre...comunque guardate dove era posta la ruota di scorta della Ritmo
al minuto 2:15.
al minuto 9:10 un brivido anni 80
Anche nella Panda vecchia maniera la ruota è sempre stata nel cofano motore, pure nella prima 500 ed in molte altre
Nella Fiat X1/9 la ruota di scorta sta in uno scomparto dietro il sedile del passeggero
Also, Baghetti & Pozzetto![]()
Ultima modifica di Dr. Evil; 25-02-19 alle 11:52
Mi vuole vendere il ruotino quindi vuole fare cash
che prezzo accetto?
Digli che lo seghi per il ruotino.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Comunque sì Carver, quando aggiorni la polizza inserisci l'assistenza stradale per casi come questo.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ma le assicurazioni adesso non hanno tutte il Carlo attrezzi incluso?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Solo se lo pagheggi
Ma c'è qualche compagnia che ti riporta l'auto, quando impossibilitata a muoversi, dove vuoi te entro un certo tot di km?
Tipo, mi si ferma a 30 km da casa mia, la porti al mio paese e non alla PIÙ VICINA OFFICINA AUTORIZZATA in mezzo ai lupi...?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk