Due anni fa mi chiesero di aiutare in ufficio a fare data entry un paio di settimane che erano infognati, dopo la prima settimana avevo voglia di lanciarmi sotto un muletto in magazzino.
Due anni fa mi chiesero di aiutare in ufficio a fare data entry un paio di settimane che erano infognati, dopo la prima settimana avevo voglia di lanciarmi sotto un muletto in magazzino.
ciao pasta, come stai? le gemelle cagano ancora per casa? la moglie è diventata frigida?
comunque vai tranzollo che domani parto per gli UK a far compagnia a cesarino, con un ral che forse il tuo capo ti può concedere se gli lecchi le palle mentre ti fai cuckoldare
- - - Aggiornato - - -
e comunque in brembo il ral d'entrata per un neolaureato è di tutto rispetto, e quello di un phd è probabilmente in linea col tuo![]()
sì ma pastina lo sta prendendo da 7 anni prima
![]()
beh lui è un vecchio![]()
pasta io per la carriera ho accettato un ral che è un terzo di quanto guadagnavo prima, cosa ne pensi?
tiger però te ne vai in un posto di merda per guadagnare due lire in più.
Cioè qua abbiamo IL SOLE, LA PASTA, LA GENTE E' AMICHEVOLE, LA FIGA, IL MARE, LA MONTAGNA
là ti scopi le pecore mentre piove
Massì, non ascoltare pasta che é solo invidioso. Comunque davvero, io farei abbastanza fatica lasciare il Bel Paese, quindi vai alla grande
C'è sempre l'opzione Call Center.
Sai metterti in gioco?
Ti offriamo la possibilità di parlare con gente interessante e vieni pure pagato!
Su che aspetti firma qui, qui , qui e sei favorevole alla donazione di organi?
Abbiamo avuto un piccolo picco di suicidi.
alla fine andiamo tutti in un posto migliore![]()
You Super Mario
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk