Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
allora non mettere in mezzo i design, perchè il liscio ha un design vecchio, ricorda gli iphone pre X

non puoi apire un topic sulla figaggine dell'S10e che è tutto schermo e poi dire che ami il pixel 2 liscio che c'ha i cornicioni che mettono claustrofobia
l'S10e è un telefono nuovissimissimo che riesce a mantenere il tuttoschermo e ALLO STESSO tempo i bordi solidi da grabbare, e ripeto GRABBARE, con la mano di Conan.

Ovvio che mi piaccia di piu'. E' fichissimo.

MA, allo stesso tempo invece considero tutti i samsung plus meno accattivanti delle contraparti più contenute, incluso l S10 grosso (come si chiama, plus o come si chiama, mo non ricordo).

Per me, la scala di importanza mette cmq in prima posizione le dimensioni (e quindi Pixel 2 > Pixel 2 XL ) e solo poi la questione bordi (e quindi Pixel 2 e S10e > S9 e compagnia, pur bellissimi e vabbe' )

Per dire del Pixel 2 mi piace cmq di più come la lente si presenta sul retro, rispetto ai nuovi S10 che hanno sta barra lunga piena di lenti (bah).

Sul come la camera EMERGE ovvio resto dell idea che l Iphone7 l ha fatto meglio di tutti prima e dopo di lui ehehe, resta il telefono più bello a vedersi secondo me, ma vabbè.

Pixel 2 stravince su tutti per un mix di:

-prezzo
-bordi grabbabili
-camera ottimissima super sburo
-sleek design, semplice e funzionale e esteticamente elegante
-Googlismi e assenza di app merdose pre installate che non puoi togliere
-dimensioni contenute rispetto all XL

Se la batte ovvio come fascia di prezzo con l'S9, del cui apprezzo la presenza del jack delle cuffie e dell'SD card (che sono cose utili, checchè se ne pensi), ma dopo aver visto tante comparison e provato con mano i risultati della fotocamera, vince il Pixel 2 per le foto (non solo la "mera" qualità delle stesse, ma anche il "gusto" del risultato, con l's9 che over-exposa e rosea le gote stile asian gay e pusha i colori stile Cina, mentre il pixel 2 ha quel tono maturo nei risultati e non stonda i visi nei selfie, e mi piace di più )