se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Lo avviai tempo fa e visto che iniziava con una diatriba matrimoniale scherzosa divertentissima a letto tra Orco Mario e Orca Jessy lo stoppai subito.
Oggi sono un po' malaticcio e potrei quasi azzardare la visione tanto ebete per ebete...ma mi sa che continuerņ Homeland che é di molti livelli migliore
Mentre scrivo sta roba sono seduto in bus vicino a un vecchio polacco che fa movimenti di fastidio con la mano...non so sarą che sono italiano e gli sembrerņ nordafricano e penserą che in fondo i nazisti erano meglio xD
Chissą sarņ io che sono prevenuto un po'
non č che ti sei fatto la cacca 'dosso senza accorgertene?
- - - Aggiornato - - -
dicevo ad absint per il vecchio,eh
perņ se vuoi puoi rispondere anche tu
n'attimo che controllo...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Mi sa che se l era fatta lui addosso e si sentiva nervoso e giudicato
O forse m aveva scambiato per un terrorista, again, secondo me succede.
in effetti certe volte incuti terrore![]()
warcraft l'importante č che si guardi in br o 4k su netflix, poi fai il cazzo che ti pare