Cioè...
le apple airpods sono sburini appesi e cmq funzionano solo con iphone quindi via.
le google earbuds col filo da riassestare ogni due per tre non mi convincono, costano un botto cmq, e dice uno in una recensione che si sente troppa roba esterna tipo la gente che inneggia a satana dietro di te ansimando...non so se sia vero, ad ogni modo devo ammettere che il filo che resta appeso alla nuca mi piace perchè gira gira secondo me è il modo di non perderle...quindi GIRA GIRA forse come google vince...
le altre non ho ben capito in generale, pare che le samsung siano ok, ma bo sempre costose e tutto..
Io sostanzialmente cosa ci voglio fare?
-ascoltare musica (decentemente ma non deve essere roba stile bose con totale isolamento acustico e suono stile orgasmo dei lirici...però no merda senza bassi, ovvio..)
-parlare al telefono (quindi dovrebbero avere un mic..)
-non perderle.
Domande dunque:
1-quali bluetooth earbuds consigliate?
2-quali usate se le usate?
3-ma hanno il microfono ste robe per parlà al cell al volo con la tipa o il dealer o no?
4-esiste alternativa stile Google Earbuds col cavo antiperdita ma che siano pure meglio o no?
Ovvio poi direte eh ma le google earbuds hanno tutte le swipate totali per usare google assistant etc...vabbè, se uso google assistant (SE lo uso perchè non so quanto ci parlerei con la Macchina, alla fine...) lo uso prendendo il telefono in mano , chissene frega...
Domanda addizionale:
5-invece parlando di cuffioni (sempre wireless bluetooth etc), quali consigliate sui 100 euro MASSIMO (ma massimissimo) che abbiano mic per dialogare e qualità al meglio possibile per quella cifra max?