Ricordi selezionatissimi...
- Il gioco di m.a.s.k. su C64 non ricordo assolutamente il nome ma la musichetta era la stessa del cartone e la macchina era quella con le portiere che si alzavano...penso di essermi innamorato lì dei videogiochi

- La prima volta che ho acceso il megadrive ed è partito il SEGA di Sonic e la grafica sburratissima di Terminator (l'avrò finito una volta al giorno per tipo un anno...altri tempi...)

- Il cambinato di Alien e di Mortal Kombat1 e 2 (menzione d'onore per daytona)

- La volta che ho finito metal gear 1 in una run senza mai spegnere la console e i cani del primo resident evil

- L'assalto di Stalingrado di Cod 2(?) e il multiplayer di CoD4

- Mass effect 1...uscito a natale del 2007, mi ero laureato a novembre e avevo iniziato a lavorare. Il primo natale senza l'ansia della sessione d'esami. Ero appagato per quelle vacanze (vabbé facevo la pratica da avvocato...non ero in miniera... ) e la combo "meritate vacanze" e "la nascita dell'action GDR" con trama per me fighissima aveva un che di magico (dopo di lui tutti i gdr hanno sempre generalmente seguito la trama del vai nella regione x, risolvi il problema, fatteli amici o trova l'amico...e ricomincia...quando hai tanti amici affronti il boss finale...ecco mass effect 1 non era assolutamente così).