Siccome la mia offerta Tim era passata a 20 euro al mese ho avuto la bella idea di fare una triangolazione.
Qualcuno sul web aveva consigliato lyca mobile scoprendo che in realtā nel 99% dei casi le sim sono vendute da piccoli commercianti stranieri anche in negozi di frutta e verdura (e non scherzo).
Peccato che nonostante abbia dato tutti i documenti, la sim non č stata mai attivata per cui ho dovuto procedere online mandando i moduli proprio come se fossi il rivenditore. Ho aspettato un mese ed č andato a buon fine. Peccato che per il mio telefono sono in roaming e l'IP assegnato č inglese!!!!!
Oggi per puro caso ho scoperto che ci sono tantissime segnalazioni di rivenditori lyca che utilizzano i documenti dei clienti per scopi personali o per intestare SIM a propria insaputa.... Senza parole!!
Basta vedere dentro un qualsiasi rivenditori lycacoso: sono tutti negri delle sabbie o negri e basta. Se non sei uno di loro probabilmente hanno venduto i tuoi dati all'isis
Accidenti, e dire che non c'erano assolutamente indizi sul fatto che potesse essere roba losca!
Chissā come hanno fatto a fregarti, ad uno furbo come te poi!
No, con ho e Illad non ci sono buone offerte per il ritorno.
Ad ogni modo ero andato nell'unico negozio lyca che all'apparenza era normale visto che vendeva telefoni e attivava anche SIM di altri operatori.
In realtā non mi sto trovando male, la velocitā č ridotta ma fottesega sullo smartphone.
L'unica assurditā č l'IP inglese quindi alcuni siti mi rimandano alle homepage straniere.