Re: Seconda colazione delle 10.30
spacciare per colazione l'assunzione del solo caffè...
dai...
io non la faccio proprio :nono:
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
ERETICO
Citazione:
magen1
Ma nemmeno io, anche perché la colazione così com'è concepita in Italia porta solo danni e non benefici
Citazione:
Kronos The Mad
Ma nemmeno io, anche perché la colazione così com'è concepita in Italia porta solo danni e non benefici
beh a quanto pare campiamo ancora e senza particolari problemi. Chi non la fa comunque crepa di vecchiaia come tutti gli altri per cui
Ma a voi piace il caffe' senza zucchero?
Citazione:
Absint
Piace è la parola sbagliata. Il gusto del caffè (come la birra) è un gusto acquisito. A me non piaceva, ma da quando bevo quello cagato dalle scimmie senza zucchero, per assaporare tutti gli aromi che pago profutamente, mi sono abituato a bere senza zucchero anche l'espresso di merda/moka italiano. A volte è dura, ma con lo zucchero mi piace ancora meno. Per abituarti ci metti 2-3 settimane.
Citazione:
Absint
Ormai lo bevo sempre senza zucchero.
Per principio, all'inizio, poi per abitudine.
Ormai lo zucchero è ovunque, pure nell'acqua n'altro po'
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Citazione:
Para Noir
Piace è la parola sbagliata. Il gusto del caffè (come la birra) è un gusto acquisito. A me non piaceva, ma da quando bevo quello cagato dalle scimmie senza zucchero, per assaporare tutti gli aromi che pago profutamente, mi sono abituato a bere senza zucchero anche l'espresso di merda/moka italiano. A volte è dura, ma con lo zucchero mi piace ancora meno. Per abituarti ci metti 2-3 settimane.
hai mai pensato all'eutanasia
Citazione:
Absint
Lo bevo senza zucchero da quando ho iniziato a berlo, ovvero quando avevo 15 anni :asd:
Citazione:
Carver
xD
mi sa che nel suo caso non potrebbe essere eutanasia, ma suicidio, eutanasia e' solo quando stai morendo gia' di malattia etc , no?
Citazione:
Absint
Piacere no, però la botta di caffeina è decisamente più sentita, e certe miscele fighette si gustano meglio (lo zucchero "ammazza" aromi e retrogusto).
Citazione:
Carver
Continuamente, o meglio suicidio razionale :smug:
Citazione:
Absint
Sì, lo prendo solo senza zucchero, con lo zucchero non mi piace.
Citazione:
Algarde
beh a quanto pare campiamo ancora e senza particolari problemi. Chi non la fa comunque crepa di vecchiaia come tutti gli altri per cui
Beh c'è gente che campa anche mangiando la merda quindi è ok
Lettonulla
tl;dr se non sborri per 12-14 ore muori?
si the e brioches sul lavoro
nel week no
Io mi sa che giusto il tè riesco a bere senza zucchero...però dev essere buono, se sa solo di acqua calda allora sticaz.
Il caffè senza zucchero (a meno di prenderlo al bar in italia espresso buono corposo)...bleah..
però si, in un espresso al bar a Roma o dove che sia in Italia, posso anche metterci magari solo pochissimo zucchero giusto per dargli un tono di dolcezza...
a proposito di caffè al bar...
da quando prendo il caffè nespresso il caffè del bar è merda sciolta.
è cancerogeno, sembra di bere roba bruciata, altro che tostatura, tostatura il cazzo è bruciatura di caffè, è come mangiare una bistecca carbonizzata. puàh, che merda il caffè al bar (o almeno nel 90% dei bar)
Citazione:
magen1
a proposito di caffè al bar...
da quando prendo il caffè nespresso il caffè del bar è merda sciolta.
è cancerogeno, sembra di bere roba bruciata, altro che tostatura, tostatura il cazzo è bruciatura di caffè, è come mangiare una bistecca carbonizzata. puàh, che merda il caffè al bar (o almeno nel 90% dei bar)
Dipende dai bar e dal momento della giornata
Citazione:
Zalgo
Dipende dai bar e dal momento della giornata
non sono uno da bar ma ultimamente mi è capitato di prenderlo in presenza di altre persone (diciamo, visita di cortesia al bar), beh, orari diversi, bar diversi e stesso caffè di merda pur avendo il parere positivissimo di chi conosceva quel bar e non conosce il nespresso. :boh2:
sicuramente ci saranno bar che fanno un buon caffè ma ecco, qualche anno fa il bar del caffè veniva preso come gusto di riferimento, le pubblicità dicevano sempre "un buon caffè come al bar", ora stra frase mica la sento più :asd: