Originariamente Scritto da Algarde e comunque 9 euro è una ladrata eh Lo sanno anche quelli di Gog. Alcuni dei giochi più vecchi li fanno pagare tanto (sapendo di venderne pochi) proponendoli ciclicamente a un prezzo equo quando fanno gli sconti. Diablo mi sembra di averlo visto perfino a 2 euro su Gog.
Originariamente Scritto da Zoro83 Diablo mi sembra di averlo visto perfino a 2 euro su Gog. Forse il 2, il primo non c'è mai stato in digitale fino a oggi. Solo per questo ho aperto il topic Sul prezzo posso anche essere d'accordo, ma i giochi vecchi come detto costano tanto. Sto aspettando che cali il primo Mafia su steam
Originariamente Scritto da shen_long Forse il 2, il primo non c'è mai stato in digitale fino a oggi. Solo per questo ho aperto il topic Sul prezzo posso anche essere d'accordo, ma i giochi vecchi come detto costano tanto. Sto aspettando che cali il primo Mafia su steam Sì, allora dev'essere stato il 2. Chissà su che sito l'avevo visto il primo Diablo Il primo Mafia su Gog costa 10 euro, ma lo prenderei anche a prezzo pieno.
Ultima modifica di Zoro83; 07-03-19 alle 16:50
Originariamente Scritto da Zoro83 Il primo Mafia su Gog costa 10 euro, ma lo prenderei anche a prezzo pieno. Wat, neanche sapevo ci fosse su GOG Mi sa che a 10 euro lo prendo pure, non ci ho mai giocato e tutti quelli con cui parlo mi picchiano per questo
Originariamente Scritto da shen_long Wat, neanche sapevo ci fosse su GOG Mi sa che a 10 euro lo prendo pure, non ci ho mai giocato e tutti quelli con cui parlo mi picchiano per questo Mai finito causa formattazione (ero arrivato oltre metà gioco). Prima o poi lo recupero.
Regole del Forum