...mentre Paola Ferrari oramai e' buona solo per il brodo
http://www.golssip.it/social/diletta...tappo-gazzanet
![]()
...mentre Paola Ferrari oramai e' buona solo per il brodo
http://www.golssip.it/social/diletta...tappo-gazzanet
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
di sicuro il culo è sospetto
Approvo la mozione di lord orione.
parla la ferrari che si è rifatta più della leotta
è una ragazzina che si è riempita di soldi facendo fare le seghe a gente come gli utenti di j4s
è al pari delle modelline di lux. starci dev'essere come farsi mordere da un serpente sui coglioni
se lei dice che non è rifatta io le credo![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma chi è sta Leotta?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ancora co sto fake trans
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ha parlato il fake etero bianco.
perché bianco
con l'estradiolo vi danno anche il pacchetto intero SJW alla fabbrica di freaks?