Project Warlock giocato?
Project Warlock giocato?
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
la vera atmosfera anni 90 la fanno i DEMO
Comunque se siete proprio graphic fags date un occhio ad Amid Evil che ha un engine molto gradevole in UE.
È quasi fuori dall'early access ed è la cosa più vicina ad Heretic/Hexen che c'è al momento.
Non mi reputo affatto un graphic-fag
Gioco ad UT2004 godendomelo
Pure Minecraft senza plug-ins
Quello però... nnnnggggh
Ma che grafic fag, io mi gioco la peggio merda in circolazione, ma gli fps degli anni '90 proprio non li sopporto più, mi fanno cagà non so come spiegarlo. So invecchiati male per me
Confessalo, pure Alexia ti fa schifo ora.
sta per uscire sta per uscire
Ultima modifica di Zoro83; 04-02-21 alle 17:47
ok sono rimasto sorpreso, dal primo trailer non sembrava per niente così action e non pensavo avesse armi moderne/futuristiche
in b4: è come tutti i trailer, come quelli dei film, ti fanno vedere solo la parte "cazzofigata"![]()
Madonna 5 anni fa.
Solo adesso l'ho tirato fuori dal backlog, dopo che è ovviamente uscito dall'early access, patchato e prontamente abbandonato da 3d realms.
Un'occasione sprecata. Il gunplay è abbastanza solido, il movimento con la lama è divertente ma nemici e level design sono un po' meh, mi sembra di giocare un (ottimo) mod amatoriale di Quake.
Nemici troppo ripetitivi e biomi già visti, almeno ora che dovrei essere a circa 50%.
È facilino anche a difficoltà massima, ma il save system limitato lo rende un po' più difficile.
Leggo che c'è pure una difficoltà sbloccabile maggiore, ma non so se reggo 2 playthrough.
Comunque è significativo che l'achivement per finire il primo episodio è "luccicante", quindi mi pare voglia dire che pochissime persone lo hanno sbloccato.
Forse non hanno retto l'eccessiva scarsità di munizioni di quell'atto, trovata estremamente fastidiosa. Ricordo anche grossi problemi di rebind per molti tasti, mai corretti (problema che affligge molti giochi odierni, per qualche ragione)
Sui nemici, non sopportavo quelli col cannone in bocca che ti sparano senza soluzione di continuità, e un abuso eccessivo delle controparti Wrath degli skrag. Inoltre quei mostroni con le lame sulle mani che ti caricano addosso, triggerano il danno ad una distanza poco maggiore di quella melee
Non so se abbiamo giocato la stessa versione ma io non ho avuto problemi di munizioni, devono averlo aggiornato.
L'unica accortezza che ho avuto finora è stato "ruotare" un po' tra le armi di base, dato che non è sostenibile l'uso di una sola come si poteva fare con lo shotgun di Doom.
Paradossalmente, l'arma per cui sono sempre a corto di munizioni è la pisola di base.
Si, li odio anche io quei maledetti, non puoi neanche farli fuori con la lama perché continuano a sparare pure se li decapiti, mai visto un nemico così insistente e aggressivo, sarebbero pure innovativi se non fossero spammati in continuazione.
Rifate Jericho, a prescindere da chi l'ha fatto la prima volta!
Anzi...prima rifate HereticII e poi Jericho
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E magari che i nuovi livelli di Heretic 1 non comprendano il cercare 20 pulsanti per completarli
Vorrei anche che in Nightdive ci si mettessero e fixassero come si deve Blood 2