WRATH: Aeon of Ruin WRATH: Aeon of Ruin - Pagina 3

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Discussione: WRATH: Aeon of Ruin

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Project Warlock giocato?
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  2. #42
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Fidati, dopo un poco passa e non ci fai più caso.
    Se il gioco ha una buona atmosfera, passa.
    Dusk è inquitantissimo, i tre episodi, pur essendo molto diversi, hanno una narrativa (da fps anni 90 ) molto coerente e la colonna sonora aiuta molto.
    Per non parlare di nemici e level design...ci sono alcuni livelli come "The Escher Labs" e "Homecoming" che sono un trip assurdo.


    Poi il bello è che poi quando dopo averlo mollato metti un gioco nuovo, ti sembra tutto un milione di volte più bello
    Più che fidarmi e prenderlo vorrei provarlo. Si può ?

  3. #43
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    la vera atmosfera anni 90 la fanno i DEMO
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
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  4. #44
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Project Warlock giocato?
    ecco in project warlock oltre al valore nostalgico non ho trovato nient'altro, mollato dopo una manciata di ore

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Comunque se siete proprio graphic fags date un occhio ad Amid Evil che ha un engine molto gradevole in UE.

    È quasi fuori dall'early access ed è la cosa più vicina ad Heretic/Hexen che c'è al momento.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Non mi reputo affatto un graphic-fag
    Gioco ad UT2004 godendomelo
    Pure Minecraft senza plug-ins
    Quello però... nnnnggggh

  7. #47
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Comunque se siete proprio graphic fags date un occhio ad Amid Evil che ha un engine molto gradevole in UE.

    È quasi fuori dall'early access ed è la cosa più vicina ad Heretic/Hexen che c'è al momento.
    Perchè, fuori dall'Unione Europea farebbe schifo? Comunque sì, sembra davvero un buon gioco. Heretic ed Hexen li ho adorati. Pure Heretic 2 è ottimo, anche se in terza persona, se non sbaglio era fatto col motore di quake 2.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Non mi reputo affatto un graphic-fag
    Gioco ad UT2004 godendomelo
    Pure Minecraft senza plug-ins
    Quello però... nnnnggggh
    Fidati, è solo l'impatto iniziale.
    E i 200+ fps aiutano molto.

    Ripeto, un livello come "The Escher Labs" era una roba che non si vedeva dai tempi di Quake 2.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Algarde
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Ma che grafic fag, io mi gioco la peggio merda in circolazione, ma gli fps degli anni '90 proprio non li sopporto più, mi fanno cagà non so come spiegarlo. So invecchiati male per me

  10. #50
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Confessalo, pure Alexia ti fa schifo ora.

  11. #51
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    sta per uscire sta per uscire


    Ultima modifica di Zoro83; 04-02-21 alle 17:47

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    ok sono rimasto sorpreso, dal primo trailer non sembrava per niente così action e non pensavo avesse armi moderne/futuristiche

    in b4: è come tutti i trailer, come quelli dei film, ti fanno vedere solo la parte "cazzofigata"

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Madonna 5 anni fa.

    Solo adesso l'ho tirato fuori dal backlog, dopo che è ovviamente uscito dall'early access, patchato e prontamente abbandonato da 3d realms.

    Un'occasione sprecata. Il gunplay è abbastanza solido, il movimento con la lama è divertente ma nemici e level design sono un po' meh, mi sembra di giocare un (ottimo) mod amatoriale di Quake.

    Nemici troppo ripetitivi e biomi già visti, almeno ora che dovrei essere a circa 50%.

    È facilino anche a difficoltà massima, ma il save system limitato lo rende un po' più difficile.

    Leggo che c'è pure una difficoltà sbloccabile maggiore, ma non so se reggo 2 playthrough.


    Comunque è significativo che l'achivement per finire il primo episodio è "luccicante", quindi mi pare voglia dire che pochissime persone lo hanno sbloccato.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Caern
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio

    Comunque è significativo che l'achivement per finire il primo episodio è "luccicante", quindi mi pare voglia dire che pochissime persone lo hanno sbloccato.
    Forse non hanno retto l'eccessiva scarsità di munizioni di quell'atto, trovata estremamente fastidiosa. Ricordo anche grossi problemi di rebind per molti tasti, mai corretti (problema che affligge molti giochi odierni, per qualche ragione)

    Sui nemici, non sopportavo quelli col cannone in bocca che ti sparano senza soluzione di continuità, e un abuso eccessivo delle controparti Wrath degli skrag. Inoltre quei mostroni con le lame sulle mani che ti caricano addosso, triggerano il danno ad una distanza poco maggiore di quella melee

  15. #55
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Forse non hanno retto l'eccessiva scarsità di munizioni di quell'atto, trovata estremamente fastidiosa. Ricordo anche grossi problemi di rebind per molti tasti, mai corretti (problema che affligge molti giochi odierni, per qualche ragione)

    Sui nemici, non sopportavo quelli col cannone in bocca che ti sparano senza soluzione di continuità, e un abuso eccessivo delle controparti Wrath degli skrag. Inoltre quei mostroni con le lame sulle mani che ti caricano addosso, triggerano il danno ad una distanza poco maggiore di quella melee
    Non so se abbiamo giocato la stessa versione ma io non ho avuto problemi di munizioni, devono averlo aggiornato.

    L'unica accortezza che ho avuto finora è stato "ruotare" un po' tra le armi di base, dato che non è sostenibile l'uso di una sola come si poteva fare con lo shotgun di Doom.
    Paradossalmente, l'arma per cui sono sempre a corto di munizioni è la pisola di base.


    Si, li odio anche io quei maledetti, non puoi neanche farli fuori con la lama perché continuano a sparare pure se li decapiti, mai visto un nemico così insistente e aggressivo, sarebbero pure innovativi se non fossero spammati in continuazione.

  16. #56
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Rifate Jericho, a prescindere da chi l'ha fatto la prima volta!
    Anzi...prima rifate HereticII e poi Jericho
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #57
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Rifate Jericho, a prescindere da chi l'ha fatto la prima volta!
    Anzi...prima rifate HereticII e poi Jericho
    Un bel mega pack con Heretic 1 e 2 rimasterizzati da Nightdive con livelli nuovi come hanno fatto con Doom e Quake.

    Purtroppo temo che per Heretic 2 ci siano brutte magagne di copyright.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Caern
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    E magari che i nuovi livelli di Heretic 1 non comprendano il cercare 20 pulsanti per completarli

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    E magari che i nuovi livelli di Heretic 1 non comprendano il cercare 20 pulsanti per completarli
    Ammetto che gli ultimi 2-3 livelli di The Stagnant Demense sono malefici da questo punto di vista, neanche Hexen è così scorretto.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Caern
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Vorrei anche che in Nightdive ci si mettessero e fixassero come si deve Blood 2

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