Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 102

Discussione: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ecco...ora mi tocca reinstallarlo...
    Ma me lo sono sognato o avevano annunciato che facevano la riedizione di diablo2? ...o forse la versione smartphone.
    Sognato tutto.

    Fanno un nuovo diablo apposta per i telefoni.

  2. #62
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sognato tutto.

    Fanno un nuovo diablo apposta per i telefoni.
    ah ok...è una cosa che mi capita spesso...

  3. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    io per ora ho wendy la ranger con arco e rende, immagino che il merc di cui parli si trovi a inferno
    non so che sia la megacorazza e la lancia della morte guarderò più avanti quale merc è bene avere a fianco


    forse ho anche capito perchè mette nostalgia, perchè quel sistema lì di omini di pongo animati, specialmente se sono rapidi nel muoversi e in oscurità, ti da quel brivido e quella sfida che il successore non mi ha dato
    il guerriero usa la ranger con fanatismo e il caster usa il merc atto 2 / incubo equippato in modo che butti giù tutto

  4. #64
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Io non ricordo più neppure le basi...alla strega come conveniva dare i punti? Ricordo quasi tutti al mana (almeno all'inizio) e qualcosa a forza e vita e niente destrezza...tipo 3, 1,1...per livello, o ricordo male?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    io per ora ho wendy la ranger con arco e rende, immagino che il merc di cui parli si trovi a inferno
    i mercenari VANNO ARRUOLATI A NORMAL, a meno che non cerchi un mercenario atto 2 con aura potenza/sacrogelo (spine non serve a niente).

    Questo perché le statistiche dei mercenari PEGGIORANO COL LIVELLO DI DIFFICOLTA'.

    non so che sia la megacorazza e la lancia della morte guarderò più avanti quale merc è bene avere a fianco
    era un modo per dire che deve essere equipaggiato bene sia come arma che come difesa.
    se vuoi consigli sono qui.
    come tipo di mercenario, quasi tutti scelgono un Atto 2, perchè hanno le aure, ed un'aura buona per il tuo pg bene o male la si trova sempre, quale che sia la build.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io non ricordo più neppure le basi...alla strega come conveniva dare i punti? Ricordo quasi tutti al mana (almeno all'inizio) e qualcosa a forza e vita e niente destrezza...tipo 3, 1,1...per livello, o ricordo male?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    il 99,999% delle buil di d2lod sono:

    - forza: minima per equip
    - opzionale: dex per avere parata al 75% (tipica scelta da paladini e anche per qualche altra build, ma non per tutte)
    - energia ZERO
    - vita tutto il resto

    Era un po' frustrante expare i pg con questi vincoli, specie i maghi che all'inizio hanno poco mana e pochi sistemi per rigenerarlo. ricordo tempi in cui ci si infilava rune tir, zaffiri e rune eth anche nei calzini...
    Ora che Akara offre 3 reset aggratisse, puoi sempre tirare su l'energia per expare, ma ricorda che la build definitiva vuole sempre zero punti a energia. Il mana lo tiri su con gli oggetti, se ti serve.

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    il guerriero usa la ranger con fanatismo e il caster usa il merc atto 2 / incubo equippato in modo che butti giù tutto
    mi sa che è l'unico modo per proseguire a inferno.
    atto 1 ho immuni a fuoco, vabbè.
    immuni a gelo, ok.
    immuni a fulmine pochi, respecco fulmine.

    mi becco pack di elite con gelo e fulmine, comunque è impensabile che possa giocare contro immuni, mi tocca fuggire sempre dai...

  7. #67
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    A inferno senza più tipologie di danno non sopravvivi. Se hai un caster poi devi avere un ottimo danno altrimenti non sopravvivi. Ovvio che se hai la sorca gelo 60k il merc è necessario solo per buttare giù gli immuni, ma se fai schifo ti serve un tanker

    Tra quelli che ricordo, l'unico che non necessita mai di merc è il pala zealot, che però ha il simpatico problema che devi avere livelli di destrezza altissima o combinazioni che non ricordo, altrimenti colpisci a vuoto

    Emilio ad atto 2 / incubo congela i nemici, fa corpo e corpo e butta giù gli immuni al danno elementale. La ranger con fanatismo ti aumenta il danno in maniera assurda

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    proverò sto emilio
    purtroppo mi sa che perdo wendy che è a liv 60 devo levarle l'equip o lo perdo mi sa

  9. #69
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Emidio

  10. #70
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    i mercenari VANNO ARRUOLATI A NORMAL, a meno che non cerchi un mercenario atto 2 con aura potenza/sacrogelo (spine non serve a niente).

    Questo perché le statistiche dei mercenari PEGGIORANO COL LIVELLO DI DIFFICOLTA'.



    era un modo per dire che deve essere equipaggiato bene sia come arma che come difesa.
    se vuoi consigli sono qui.
    come tipo di mercenario, quasi tutti scelgono un Atto 2, perchè hanno le aure, ed un'aura buona per il tuo pg bene o male la si trova sempre, quale che sia la build.

    - - - Aggiornato - - -



    il 99,999% delle buil di d2lod sono:

    - forza: minima per equip
    - opzionale: dex per avere parata al 75% (tipica scelta da paladini e anche per qualche altra build, ma non per tutte)
    - energia ZERO
    - vita tutto il resto

    Era un po' frustrante expare i pg con questi vincoli, specie i maghi che all'inizio hanno poco mana e pochi sistemi per rigenerarlo. ricordo tempi in cui ci si infilava rune tir, zaffiri e rune eth anche nei calzini...
    Ora che Akara offre 3 reset aggratisse, puoi sempre tirare su l'energia per expare, ma ricorda che la build definitiva vuole sempre zero punti a energia. Il mana lo tiri su con gli oggetti, se ti serve.
    ero rimasto molto indietro...tipo i reset non esistevano
    per il resto...sulla maga si usa ancora dare punti a calore per rigenerare più in fretta (o almeno 1 per sbloccarlo e il resto va su con gi item?)

  11. #71
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.184
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Rimesso su tempo fa', ma non riesco più a sopportare di dover raccogliere l'oro cliccando mucchietto per mucchietto.
    Il 3 mi ha impigrito troppo
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  12. #72
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Il mio PG miglirore era un fishymancer, le baal-run a inferno le ricordo abbastanza facili, pur non avendo l'equip della morte.

  13. #73
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Rimesso su tempo fa', ma non riesco più a sopportare di dover raccogliere l'oro cliccando mucchietto per mucchietto.
    Il 3 mi ha impigrito troppo
    scaricati qualche maphack
    ce n'erano che facevano di tutto

    edit prima di rompere il cazzo parlo del sp

  14. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    ma non c'era un tasto per raccogliere tutto o comunque più velocemente?

  15. #75
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Prova con alt+f4

  16. #76
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    sì, l'hanno messo ma non ricordo un cazzo

  17. #77
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ero rimasto molto indietro...tipo i reset non esistevano
    per il resto...sulla maga si usa ancora dare punti a calore per rigenerare più in fretta (o almeno 1 per sbloccarlo e il resto va su con gi item?)
    non si danno punti a calore a meno che non lo usi come sinergia.
    il mana lo rigeneri usando la runeword "Insight" su mercenario.
    Questo nell'ipotesi che non usi "infinity" sul mercenario... ma devi essere ricco per farla.

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    mi son rotto i maroni, perchè così per sfizio ho equippato oggetti cazzuti, al merc gli ho dato roba da muletti trovati in rete.
    dovrebbe rendere ma per tenere testa a sti cazzo di immuni debbo fare ibrida gelo-fuoco o che altro e inevitabilmente nerfare il danno che produco.

    quindi mi ha stancato a inferno

    vorrei ripartire con qualcosa di fisico che fa male e non si cura delle immunità, ma francamente mi è passata la nostalgia

  19. #79
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    pala zealot è la build melee più facile. Nel senso che il baba va costruito, il pala zealot metti le skill e basta e uccide tutto

    ma se non lo progetti bene ti missa il colpo. E ti ritrovi a colpire a vuoto mentre senti "swift" "swift"

  20. #80
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    non si danno punti a calore a meno che non lo usi come sinergia.
    il mana lo rigeneri usando la runeword "Insight" su mercenario.
    Questo nell'ipotesi che non usi "infinity" sul mercenario... ma devi essere ricco per farla.
    bisogna essere ricchi per fare infinity o per non farlo e usare altro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su