Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
Il futuro fa paura?
Il futuro mi rompe i coglioni, e il fatto di non avere a disposizione un freno molto efficace e molto evidente per contrastare la rottura, mi indispone in modo grave.
E' una differenza sostanziale.

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
Ah, ma finchè mi sentono dire porcate e bestemmiare e ruttare e fare il cretino sbatte il caz. Mica narro segreti industriali ad alta voce.

E' l'assistente vocale di Gurgle che si attiva a muzzo e le notifiche ancor più a muzzo e tutta la menata di roba always on che dicevo, che non la voglio proprio toccare nemmeno inculato, anzi nemmeno se ti fai inculare tu al posto mio.

Non è luddismo fine a se stesso, è che di fare il portabicicletta per i programmatori ipocromosomici e i markettari del data mining, proprio non me la sento. Almeno non mettermi a portabicicletta, ecco.