Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
si dai il chromecast sarcazzo su ci siamo capiti
Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
Come faranno a farlo funzionare quando buona parte del mondo (Italia inclusa) ha connessioni da terzo mondo?

Streaming a 1080 a 60 fps? Si certo.
4k a 60fps? ROTFL.

Secondo me questo comporterà una selezione futura di giochi estremamente casual dove il lag non sarà un problema.

E se Google dovesse per davvero spingere la cosa nonostante tutto, ciò avrà ripercussioni gravissime sul mercato AAA che subirà una casualizzazione di proporzioni paragonabili alla Prima Grande Casualizzazione, quella causata dall'arrivo della ps1 sul mercato.

Screenshottate questo a futura memoria, se non altro per percularmi.
Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
Semplice, con tutta la famiglia a carico, visto le entrate e detratto le uscite, non mi posso permettere più di un dispositivo.

Anche perchè di natura mia preferisco spendere in robe per figli/moglie piuttosto che per me.

Es. quel gioco costa 80€, la piscina per tutta l'estate per i marmocchi costa 80€ = presa piscina !
Quella console costa 399€ , tra pochi mesi è il compleanno della piccola, una sabbiera costerebbe 150€ + sabbia = Si costruisce castelli di sabbia

Generazione passata/corrente ho puntato sulla Play 4, mi ritengo soddisfatto.

Certo ho dovuto fare compromessi, RTS che mi piacciono parecchio stanno quasi a 0, mi sembra di aver giocato giusto a tropico 5 che stava aggratis.

Quei bei RTS forse li giocherò in futuro, non ho mai avuto modo di buttarmi in starcraft 2 anche se il 1° lo adoravo.
Ecco, con questa "console" paghi solo i giochi che compri, quando puoi permetterteli, oppure spendi 120€ l'anno per l'abbonamento e giochi a quel che passa il convento, non hai altre spese, non c'è console fisica o pad da 70€ obbligatorio