a 20 euro è un buon prezzo o si trova a meno con tutte le exp?
- - - Aggiornato - - -
Pardon, Shadow of War
a 20 euro è un buon prezzo o si trova a meno con tutte le exp?
- - - Aggiornato - - -
Pardon, Shadow of War
Non penso si trovi a meno, però francamente le exp non sono granché.
due aggiungono orchi ma non cambia un cazzo di niente.
Una aggiunge una elfa, l'altra un nero.
Il nero è protagonista di un roguelike, quando muore si resetta tutto tranne equip e abilità già ottenute. Francamente non cercavo questo da shadow of war.
L'espansione dell'elfa aggiunge un po' al finale del gioco, ma dura relativamente poco (non più di 6/7 ore) e toglie del tutto il Nemesis System, trasformando il gioco in un banale action game come tanti altri.
insomma quindi le exp sono una merda. Direi che a sto punto conviene il liscio e risparmiare i soldi delle exp anche se stanno in sconto...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A piacere mi piace, ma valuto, a meno che non trovo Book of Demons a un prezzo folle da qualche parte. È che sto periodo, eccetto Darkest Dungeon sto giocando solo strategici e mi serve qualcos'altro di altro genere, o rpg\hack 'n slash o tipo questo.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Di Grim Dawn ho letto bene, quando lo trovo sotto i 10 ci faccio un pensiero
Si ma hanno tolto le decine e decine di assalti alle fortezze a fine gioco per vedere il filmato finalecioè ora è troppo fruibile
![]()